La sezione Legionari di Bitcoin nasce per darti gli strumenti con cui conquistare le nuove frontiere del denaro. Vi troverai contenuti inediti e riservati ai Legionari sui temi di tecnologia, finanza, economia, denaro e, naturalmente, Bitcoin.

Attenzione: L’ABBONAMENTO DURA 3 MESI E COSTA $ 100 OGNI TRE MESI. IL RIADDEBITO SARA’ AUTOMATICO ALLA SCADENZA DEL TERZO MESE, MA POTRETE CANCELLARLO IN QUALSIASI MOMENTO.

Avrete accesso ad un totale di 87 video (in costante aumento):

23 video riservati ai Legionari su temi di economia, geopolitica e tecnologia.

14 video in anteprima di Capire Bitcoin Fase II che espandono e approfondiscono gli strumenti da utilizzare per usare Bitcoin in modo efficace e che spiegano le caratteristiche della nuova economia che sta prendendo forma grazie alla presenza e al contributo di Bitcoin.

36 video della sezione Capire Bitcoin originale che forniscono una descrizione semplice, ma precisa delle informazioni chiave che dovete conoscere su Bitcoin, che tanti considerano l’invenzione più importante degli ultimi 100 anni. E forniscono anche informazioni basilari sull’economia e su come dovrebbe essere gestita per ottenere il benessere ottimale basandosi sui principi sviluppati negli ultimi 200 anni.

14 video della sezione riservata Nuovo Ordine Mondiale che vi daranno una visione nuova e sicuramente più completa degli eventi che hanno trasformato il mondo negli ultimi 120 anni e di quali sono le forze in gioco e i loro obiettivi prioritari.

Una community riservata ai Legionari dove scambiarsi idee e suggerimenti su tasse, acquisto di Bitcoin, uso pratico degli strumenti e semplicemente trovare nuovi amici.

L’iscrizione vale per 3 MESI ed il suo rinnovo è vincolato alla presenza di un numero sufficiente di iscritti. Confidiamo che i contenuti saranno di tale qualità da attrarre molti Legionari e quindi favorire la prosecuzione di questo progetto nel lungo periodo.

In futuro, i contenuti di Bitcoin Fase II verranno rilasciati al grande pubblico sotto forma di corso completo, ma i contenuti della sezione Legionari resteranno riservati.

In tal modo, in quanto Legionario, potrai partecipare alla diffusione di Bitcoin, ma beneficerai dal poter accedere con mesi di anticipo ai contenuti di Bitcoin Fase II oltre che a contenuti che nessun altro potrà mai vedere.

Ti aspetto nella Legione di Bitcoin!

Roberto Mazzoni