Termini di Servizio

Termini di servizio di MazzoniNews

Data ultimo aggiornamento 28 marzo 2024

Il presente è un accordo legale tra la persona oppure organizzazione (“Cliente” oppure “tu”) che dichiara di concordare con questi termini di servizio (“Termini”) e le entità che forniranno tale servizio (“MazzoniNews”, “MN”, “noi”). Accettando questi Termini, sottoscrivendo un Abbonamento oppure utilizzando i Servizi, dichiari di avere l’autorità e l’età legale per vincolare il Cliente a tali Termini.

Questi termini si applicano al tuo accesso ai prodotti e servizi di MazzoniNews e al loro uso, il che include servizi gratuiti, in abbonamento, applicazioni software, funzionalità, API, strumenti, interfacce e documentazione a corredo (nel complesso “Piattaforma di MN”) forniti da MazzoniNews, una divisione di CryptoEnsemble LLC.

Il tuo rispetto di questi termini rappresenta una condizione necessaria affinché MN sia tenuta a rendere disponibile la Piattaforma di MN. SE NON SEI D’ACCORDO CON I TERMINI, NON ACCEDERE E NON USARE LA PIATTAFORMA DI MN (OPPURE NON AUTORIZZARE ALTRE PERSONE A USARLA).

  1. RESTRIZIONI NELL’USO

Condordi con quanto segue:

  • Non intraprenderai azioni od omissioni che potrebbero ragionevolmente (1) distruggere o compromettere l’integrità oppure la sicurezza della Piattaforma di MN, la rete di un Partner di MN oppure di un fornitore, la privacy di qualsiasi altro cliente di MN oppure (2) causare danno imminente e materiale a MN oppure a uno qualsiasi dei Partner di MN, fornitori e altri clienti.
  • Non userai e non accederai alla Piattaforma di MN
    • Per qualsiasi scopo fraudolento, criminale, diffamatorio, vessatorio o doloso, oppure non parteciperai in alcuna attività illegale né la promuoverai;
    • Per infrangere o violare la proprietà intellettuale, la privacy oppure i diritti altrui, oppure per appropriarti indebitamente dei beni altrui;
    • Per trasmettere oppure archiviare qualsiasi materiale che contenga virus, bombe a tempo, cavalli di Troia, vermi, malware, spyware e programmi o software simili;
  • Non ispezionerai, possederai, userai, copierai o cercherai di ricostruire o scoprire il codice sorgente usato per creare qualsiasi programma o altro componente della Piattaforma di MN, eccetto che laddove permesso da leggi vigenti e pertinenti;
  • Non cercherai di forzare il tuo accesso in modo non autorizzato a qualsiasi rete, ambiente o sistema di MN o di qualsiasi Partner di MN, fornitore o altri clienti;

Ci riserviamo il diritto di migliorare, aggiornare, accrescere oppure modificare le qualità dei nostri servizi nel modo in cui riteniamo appropriato e a nostra discrezione.

DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE E LICENZE

Tutti i diritti, titoli e interessi nella Piattaforma di MN, inclusi i diritti di proprietà intellettuale, resteranno a MN ed apparterranno in esclusiva a MN.

Con il presente documento tu trasferisci a MN tutti i diritti e qualsiasi titolo o interesse (inclusi i diritti di proprietà intellettuale) relativi a qualsiasi commento, suggerimento o contributo volontario di contenuto o altro feedback che potresti fornire a MN (nel complesso “Feedback”), e concordi con il fatto che MN sarà libera di utilizzare qualsiasi idea, concetto, know-how oppure tecnica contenuti in tale feedback per qualsiasi scopo senza doverti alcun compenso.

Le informazioni fornite da te, incluso qualsiasi dato personale (come definito nella legislazione pertinente il che include, ma non esclusivamente, la General Data Protection Regulation EU 2016/679 altrimenti detta GDPR e le leggi di protezione dei dati dell’Unione Europea, dello Spazio economico europeo, della Svizzera – nel complesso “EEA+” – e del Regno Unito) vengono elaborate da noi in qualità di elaboratori di dati per tuo conto (nella tua funzione di controllore dei dati).

RISERVATEZZA (PRIVACY) DEI DATI

La privacy policy di MN è disponibile all’indirizzo mazzoninews.com/policy/. Tale policy (informativa) descrive, tra le altre cose, le informazioni che MN raccoglie dai propri clienti e come usa le informazioni così raccolte.

RISPETTO DELLE LEGGI

In relazione alla fornitura, all’accesso e all’uso dei servizi in base al presente Accordo, ciascuna controparte concorda di rispettare le leggi, regole e regolamenti pertinenti tra cui, in modo non esclusivo, le leggi sulla privacy, sulle esportazioni e sulla protezione dei dati. Se necessario e in accordo con qualsiasi legge pertinente, collaboreremo con le autorità governative locali, statali, federali e internazionali per questioni relative ai Servizi. A dispetto di qualsiasi altra clausola contenuta nel presente Accordo, potremo interrompere l’Accordo in qualsiasi momento per violazione delle leggi pertinenti.

USO DELLA COMMUNITY “TEAM”

L’accesso è riservato agli iscritti alla Legione di Bitcoin e dura solo per il periodo in cui è valida l’iscrizione alla Legione. E’ un servizio per facilitare la comunicazione tra i membri della community e Mazzoni News non si assume nessuna responsabilità sulla qualità e opportunità dei consigli tecnici o di altro tipo forniti dai membri ad altri membri. Gli utenti sono consapevoli che si tratta di un servizio offerto gratuitamente come bonus agli iscritti della Legione e che dovranno verificare e valutare per proprio conto qualsiasi consiglio ricevuto e la sua applicazione pratica sarà responsabilità dell’utente stesso. L’uso della piattaforma della community costituisce l’accettazione implicita di queste regole.

Qualsiasi consiglio tecnico sarà basato sull’esperienza individuale d’uso di chi lo offre, come pure su informazioni disponibili pubblicamente, e non avrà lo scopo di favorire la vendita di alcun prodotto o servizio.

Al massimo livello permesso dalla legge applicabile, in nessun caso Mazzoni News, i suoi affiliati, oppure qualsiasi dei rispettivi direttori, impiegati, agenti or volontari possono essere responsabili pre qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale o consequenziale (incluso, ma non limitato a danni per perdita di profitti, interruzione delle attività lavorative, perdita di informazioni personali oppure aziendali, perdita di avviamento, blocco del lavoro, guasto dell’hardware o del software, o qualsiasi altra perdita particolare) che derivano o sono collegate all’uso della community di MazzoniNews oppure dei consigli offerti da suoi volontari, anche quando la possibilità di tali danni sia stata segnalata.