Regole su come pubblicare un commento

Lo scopo primario di questa sezione dedicata ai commenti è di esprimere pensieri e idee in modo rispettoso, e condividere oltre che discutere notizie ed eventi del momento.

La sezione dei commenti è aperta a tutti gli utenti registrati.

Rispettiamo il diritto di ciascuno di esprimere le proprie idee, indipendentemente dai punti di vista.

Tuttavia assicuratevi di mantenere i commenti rispettosi e non usate un linguaggio offensivo.

Comportatevi al meglio delle vostre possibilità e trattate gli altri come vorreste essere trattati voi stessi. Interagite con gli altri in modo conforme a un contesto professionale.

Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi commento, e di sospendere o bandire qualsiasi utente senza preavviso.

Se notate qualcuno che sta violando le nostre regole sui commenti, per cortesia portatelo alla nostra attenzione indicando il nome utente, lo URL (indirizzo Web) dell’articolo e i dettagli del commento offensivo a commenti@mazzoninews.com

Se preferite, potete nascondere tutti i commenti oppure solo quelli che non volete vedere.

Privacy

Avete il diritto di non rivelare le vostre informazioni di contatto personale a qualsiasi utente che partecipi alla sezione dei commenti.

Regole:

Sono proibite parolacce e scurrilità.

Per favore non pubblicate commenti che siano ingiuriosi, diffamatori, irrispettosi, illegali, offensivi o denigratori rispetto a individui o gruppi di persone anche sulla base di disabilità, etnia, sesso, nazionalità, razza, religione, orientamento sessuale oppure altri tratti personali.

Per cortesia non pubblicate commenti che attaccano o minacciano qualcun altro, che sono intimidatori o promuovono la violenza, oppure che invadono la privacy oppure i diritti proprietari di un altro, tra cui stalking oppure pubblicare informazioni che aiutino a identificare una persona oppure un’organizzazione, anche conosciuto come doxxing.

Vi preghiamo di non pubblicare commenti con contenuto pornografico, sessualmente allusivo, sanguinoso o esplicitamente violento.

Per favore non pubblicate spam oppure materiale auto-promozionale, il che include materiale oppure collegamenti ipertestuali (link) ai vostri siti, blog, gare, aziende oppure attività commerciali.

Pubblicare uno qualsiasi di questi tipi di commenti può portare alla sospensione oppure al bando dell’utente che li ha pubblicati.

Cercate di mantenervi sul tema primario dell’articolo ed evitate di spostare la discussione dall’argomento originale a qualcosa di completamente scollegato.