Cosa è successo alla Corte Suprema – MN #33

Youtube ha dichiarato ufficialmente che cancellerà qualsiasi video che parli di frode elettorale

La Corte Suprema ha accettato il ricorso presentato dallo Stato del Texas contro gli stati del Michigan, della Georgia, del Wisconsin e della Pennsylvania e l’ha messo nell’ordine del giorno.

Alla causa si sono aggiunti i seguenti stati: : Louisiana, Alkansas, Florida, Alabama, Kentuky, Mississippi, South Carolina e South Dakota.

Ha dato tempo fino a giovedì alle 3 di pomeriggio (10 dicembre) affinché gli stati possano rispondere.

Respinto il ricorso della Pennsylvania

Injunctive relief: definito anche come ingiunzione. E’ un rimedio che blocca una delle parti dallo svolgere una particolare azione oppure le impone di agire in un certo modo perché altrimenti ne risulterebbe un danno irreparabile all’altra parte. E’ concesso solo quando non ci sono altri rimedi legali disponibili.

Lo stato della Pennsylvania ha la più vecchia costituzione negli Stati Uniti. Prevede due possibilità di voto: di persona oppure a distanza ma con giustificazione.

Se si vuole cambiare la costituzione, la Pennsylvania prevede due passi: 2 sessioni consecutive e il cambiamento proposto deve essere pubblicato in ogni giornale esistente nello stato. Quindi serve un referendum da parte della popolazione per confermare i cambiamenti.

Non è stato fatto nessuno di questi passaggi. Hanno approvato una legge, # 177, che dichiarava che non serviva più alcuna giustificazione e che si poteva essere assenti per qualsiasi ragione. Alan Dershowitz conferma che questo potrebbe essere il caso più forte per Trump e il suo team.

Roberto Mazzoni

https://www.youtube.com/watch?v=AIHf2mlFBdw

Commenti:

Possiamo fare informazione indipendente grazie al tuo sostegno. Se trovi utile il nostro lavoro, contribuisci a mantenerlo costante
Se sei un'azienda, puoi anche mandare un bonifico in euro direttamente a:

MAZZONINEWS IBAN: IE02CITI99005170244434 - BIC: CITIIE2X

presso Citibank, 1 North Wall Quay, International Financial Services Centre (IFSC), Dublin 1, Irlanda.

 


Inserisci il tuo indirizzo di email qui sotto per sapere ogni volta che esce un video.