Joe Biden compromesso dai cinesi? – MN #32

La Corte Suprema ha accolto il ricorso di 8 stati che si sono uniti al Texas nel denunciare le irregolarità elettorali verificatesi in Georgia, Michigan, Penssylvania e Wisconsin. Gli stati sono: Louisiana, Alkansas, Florida, Alabama, Kentuky, Mississippi, South Carolina e South Dakota.

Il Director of National Intelligence John Ratcliffe ha dichiarato in un articolo pubblicato sul Wall Street Journal: “Quando si parla della Cina le informazioni di intelligence sono chiare. Pechino intende dominare gli Stati Uniti e il resto del pianeta dal punto di vista economico, militare e tecnologico. Molte delle principali iniziative pubbliche cinesi e delle principali aziende cinesi offrono semplicemente uno strato di mimetizzazione per le attività del Partito Comunista Cinese. Chiamo questo approccio di spionaggio economico: ruba, replica e sostituisci. La Cina ruba la proprietà intellettuale dalle società americane, ne replica la tecnologia e quindi le rimpiazza nel mercato globale. Pechino si sta preparando un periodo di scontro unilaterale con gli Stati Uniti per il quale anche Washington dovrebbe prepararsi.

Tucker Carlson è al primo posto nei giornalisti televisivi in prima serata con 5,359,000 ascoltatori. Ha toccato il record di ascolti registrati nella storia della televisione via cavo negli USA.

Un video registrato circa una settimana fa da parte di un professore cinese.

  • La gran parte dei politici che hanno gridato per quattro anni accusando Donald Trump di essere al servizio della Russia stavano facendo esattamente la stessa cosa, ma con il rivale primario degli USA, la Cina.
  • La bufala russa era un diversivo per nascondere qualcosa che non era affatto una bufala ma che è reale e minaccia ciascuno di noi. Nel prossimo futuro continueremo a parlare delle elite politiche e finanziarie degli Stati Uniti e il governo cinese che probabilmente li ha reso ricchissimi molti di loro. Nessuno uomo prima di Donald Trump è stato altrettanto duro con la Cina.
  • Il video che segue è stato registrato il 28 di novembre. E’ il discorso di un professore di Pechino chiamato Di Dongsheng, vice preside della Scuola di relazioni internazionali alla Renmin University, mostrato durante una trasmissione televisiva a cui ha partecipato sul tema di Wall Street e del commercio internazionale. Lavora di Pechino, una delle più importanti della città. E’ anche un servitore del governo del suo Paese, come molti altri accademici in Cina. Questo video è stato caricato sui social media cinesi e cancellato quasi subito dopo.

 

“L’amministrazione Trump ha ingaggiato una guerra commerciale con noi, perciò per quale motivo non possiamo sistemare l’amministrazione Trump? Perché tra il 1992 e il 2016 la Cina e gli Stati Uniti erano soliti sistemare ogni genere di problema?”

“Non importa la natura della crisi, che sia l’incidente del Yinhe

(accaduto dopo che il governo statunitense aveva accusato la Cina nel 1993 di aver mandato in Iran una porta-container che portava materiale per costruire armi chimiche) , il bombardamento dell’ambasciata o il precipitare di un aereo. I problemi venivano risolti subito, come una coppia che litighi quanto è alla testa del letto ma smette quando arriva al fondo del letto.

“Tutto veniva sistemato in due mesi. Qual è la ragione? Sto per lanciarvi qualcosa di forse un po’ esplosivo. E’ perché abbiamo persone al vertice. Al vertice del nucleo interno del potere e dell’influenza in America. Abbiamo vecchi amici. “

Nel 1992 era in carica George W. Bush senior, nel 1993 è stato eletto Bill Clinton, sostituito nel 2001 da George W. Bush e quindi nel 2009 da Barack Obama.

  • Ci sono un sacco di video fasulli in circolazione, ma i sottotitoli del video originale sono accurati. Sono stati verificati da Fox News tramite due diversi traduttori. Quello che avete visto sullo schermo ci dice tutto quello che dobbiamo sapere. E’ quanto di più vicino si possa andare alla prova del delitto ancora grondante di sangue.
  • Abbiamo persone ai vertici del nucleo interno del potere e dell’influenza in America. Stando alle parole del professore, la cosa va avanti da quasi trent’anni. Tucker Carlson si chiede chi sono queste persone e quante di loro lavorano nei mass media e nel governo? Non ce lo dice con precisione, ma nel video a un certo punto indica che un agente cinese lavora come vice-presidente in una delle istituzioni ai vertici di Wall Street.

“Non posso dire di più senza creare un incidente diplomatico”

  • Ha detto al pubblico che una donna in particolare era particolarmente utile. Ne parla a lungo. La descrive come un’americana che ha vissuto all’estero per molti anni e che ora è una cittadina cinese.
  • E questo lo rende perplesso in una certa misura perché il governo cinese non consente di avere una doppia cittadinanza e si meraviglia che il governo statunitense sia abbastanza stupido da consentirlo.
  • Spiega che questo agente americano che trascorre almeno una parte dell’anno a Pechino, ha aiutato il governo cinese a condurre un’operazione di propaganda nella città di Washington nel 2015 e la descrive in maniera abbastanza dettagliata.
  • Lascia intendere che l’amministrazione Obama era facile da manipolare, i cinesi avevano molti amici tra le persone che giravano intorno ad Obama.
  • Il problema è emerso quando è stato eletto Donald Trump. Da quel momento in poi tutto è cambiato.

“Negli ultimi 30 o 40 anni, abbiamo utilizzato il nucleo di potere degli Stati Uniti. Come vi ho detto sin dagli Anni Settanta. Wall Street ha un’influenza molto forte sulle questioni domestiche e internazionali degli Stati Uniti. Di conseguenza avevamo un canale su cui contare. Ma il problema è che dopo il 2008, lo status di Wall Street è andato in declino e, cosa ancora più importante, dopo il 2016 Wall Street non è stata in grado di tenere Trump sotto controllo. Perché? E’ molto sconveniente.

“Trump aveva in precedenza problemi Wall Street, quindi c’erano conflitti fra Trump e Wall Street, ma non entrerò nei dettagli perché potrei non avere tempo a sufficienza. Di conseguenza durante la guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina, loro (Wall Street) hanno cercato di aiutarci e io so che, i miei amici all’interno degli Stati Uniti hanno cercato di aiutarci, ma non potevano fare molto.”

  • Ci dice che la cosa va avanti sin dagli anni Settanta c’è stata un’influenza enorme da parte di Wall Street sulle attività del governo statunitense e sulle politiche statunitensi. E ci dice che il governo cinese ha un’enorme influenza su Wall Street. E poi nel 2016 è stato eletto Donald Trump e il che ha fatto infuriare Wall Street che ha cercato di rimettere Trump al proprio posto senza riuscirci.
  • Quindi non c’è da meravigliarsi che la classe politica americana è rimasta in disparte lasciando che le politiche cinesi portassero al degrado degli Stati Uniti e dello stile di vita americano, lasciando che il governo cinese letteralmente inondasse gli Stati Uniti con prodotti oppiacei (fentanyl) che hanno ucciso centinaia di migliaia di persone. Lasciando che il governo cinese rubasse miliardi di proprietà intellettuale (brevetti e tecnologia) dalle nostre società, questa è la risposta.
  • In precedenza quest’anno il capo della facoltà di chimica di Harvard, Charles Lieber, è stato arrestato perché riceveva $ 50.000 al mese dal partito comunista cinese in cambio dei segreti che trasmetteva a Pechino assieme ai nomi di scienziati chiave che i cinesi potevano contattare.
  • Non se n’è quasi parlato per nulla per il semplice fatto che le mazzette vengono circolate tra una quantità enorme di persone. Donald Trump rappresentava un problema per questo racket estremamente lucrativo. E per tale motivo le elite più potenti negli Stati Uniti si sono messe al lavoro per eleggere un nuovo presidente.

“Ma ora vediamo vediamo che Biden è stato eletto. L’elite tradizionale, l’elite politica e l’establishment sono molto vicini a Wall Street, perciò lo vedete, non è vero? Trump ha detto che il figlio di Biden aveva un qualche tipo di fondazione globale. L’avete notato? Chi ha aiutato Hunter Biden costuire quella fondazione? Avete capito? Ci sono dentro un sacco di affari.”

  • Quindi i cinesi hanno notato che Donald Trump si è lamentato di Hunter Biden dei suoi legami con il governo cinese. E ci ha appena confermato che si tratta di legami reali, autentici.
  • Dunque ora sapete perché non vi era consentito parlare di Hunter Biden e del suo computer portatile. Perché tutte le grandi aziende si sono allineate all’unisono, le compagnie di tecnologia e le altre, per mettere a tacere quella notizia. Perché vi erano implicate.
  • In ottobre abbiamo intervistato un uomo di nome Tony Bobulinski perché nessun altro voleva intervistarlo. Tony Bobulinski era un partner d’affari dei Biden. Ecco che cosa ci ha detto a proposito della Cina.

“In un documento che avete e che è stato reso disponibile al mondo, i cinesi dicono che in ragione del loro rapporto di fiducia con la famiglia Biden il Presidente Jin e in Direttore Xeng erano entusiasti di procedere con la relazione e nel documento si dichiara che sono disponibili a prestare 10 milioni di dollari alla famiglia BD.  La famiglia BD è la famiglia Biden.”

  • Quali sono le implicazioni di questa situazione nel futuro. Se Joe Biden venisse eletto presidente in che modo questa situazione limiterebbe la sua capacità di occuparsi della Cina.

“Mi chiedi la mia opinione personale, credo che Joe Biden e la famiglia Biden sono compromessi”

  • E a quanto pare i Biden non sono gli unici ad essere stati compromessi.

Roberto Mazzoni

https://www.youtube.com/watch?v=fwrCf2Hjt2Y

https://nypost.com/2020/12/03/trump-admin-to-name-china-greatest-national-security-threat-report/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere informato ogni volta che ne esce uno nuovo, iscriviti alla nostra newsletter.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.


Commenti:

Donate

Possiamo fare informazione indipendente grazie al tuo sostegno. Se trovi utile il nostro lavoro, contribuisci a mantenerlo costante

Seleziona il metodo di pagamento

$0.00

Inserisci il tuo indirizzo di email qui sotto per sapere ogni volta che esce un video.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.