Ora tocca alla Corte Suprema – MN #35

Trump ha annunciato oggi che il Marocco e Israele hanno raggiunto un accordo oggi per istaurare piene relazioni diplomatiche. Finalmente anche il Marocco riconosce lo stato di Israele ponendo fine a un regime di conflitto che durava sin dalle origini dello stato israeliano. E’ la quarta nazione araba che quest’anno riconosce Israele. Gli altri sono stati Emirati Arabi Uniti, il Bahrain e il Sudan, che si agigungono all’Egitto e alla Giordania che avevano instaurato rapporti di pace con Israele già da prima.

In cambio Trump riconosce la sovranità del Marocco sul West Sahara.  Questo facilita la distenzione nel Medio Oriente.

I quattro stati hanno replicato negando qualsiasi irregolarità e dicendo che il caso sollevato dal Texas è privo di fondamento.

Sharly Attkinson 5 times Emmy Award winner per eccellenza nella produzione di news

Ken Paxton ha dichiarato durante un’intervista che non si aspetta che i quattro stati rimettano il genio nella bottiglia, ma spera che la Corte Suprema sia d’accordo sul fatto che le legislature nei quattro stati debbano scegliere i grandi elettori i quali, a loro volta, sceglieranno il prossimo presidente.

“Nel mio stato siamo stati in grado di proteggere il sistema nel modo in cui il legislatore lo ha impostato. Non abbiamo lasciato scappare il genio dalla bottiglia. Possiamo produrre una verifica del fatto che la votazione è stata condotta nel modo in cui era previsto dalla legge dello stato. Ma non è quello che è successo in Pennsylvania, Wisconsin, Michigan e Georgia.

“Non c’è modo di tornare indietro ed esaminare 2,5 milioni di schede in Pennsylvania per stabilire se c’è stata frode, perciò tale rimedio è virtualmente impossibile se non proprio impossibile. Chiediamo alla Corte di rimettere l’elezione nelle mani dei parlamenti dei singoli stati dando loro la prerogativa di scegliere i propri elettori, com’è stato fatto per anni dai parlamenti di alcuni stati.

“Tutti gli stati che abbiamo citato in causa hanno eliminato la verifica della firma che rappresente l’unico elemento che possa garantire la validità di tali schede.

Paxton è andato oggi alla Casa Bianca con una dozzina di altri State Attorney, dieci dei quali hanno dato supporto al caso avanzato dal Texas.

Nel frattempo anche l’Arizona e il parlamento della Georgia si sono aggiunti agli stati che sostengono il caso del Texas, mentre l’Ohio ha presentato un documento a sfavore.

Paxton ha dichiarato che non è chiaro se la Corte Suprema affronterà il caso ora che sono coinvolti molti stati, ma in caso contrario, gli stati non avranno altro posto in cui andare.

“Voglio assicurarmi che la persona giusta venga eletta in base a ciò che gli elettori hanno espresso nella nazione. Altrimenti non potremo più fidarci delle elezioni in futuro e questo è un vero problema per la democrazia. Questa è la nostra ultima chance.

Trump ha pubblicato il commento di uno dei suoi elettori della Georgia: “La gente è turbata e hanno tutte le ragioni per esserlo. La Georgia non solo ha sostenuto Trump nel 2016, ma anche ora. Può davvero essere l’unico stato del profondo Sud che ha votato per Biden? Sono impazziti? Questo avrà un’escalation drammatica. E’ un momento molto pericoloso nella nostra storia. Il fatto che la nostra nazione ci viene rubata. C’è un colpo di stato in corso davanti ai nostri occhi, e la gente non è più disposta ad accettarlo.”

 

Cynthia A. Johnson, parlamentale del Michigan, ha minacciato i sostenitori di Trump sulla sua pagina di Facebook.

 

 

“Questo è un semplice avvertimento ai sostenitori di Trump. State attenti.

Camminate in punta di piedi. Non stiamo giocando con voi.

Avete fatto intrallazzi a sufficienza. Adesso basta.

E per chi tra voi è un soldato,

sapete come farlo.

Fatelo nel modo giusto. Siate allineati. Fategliela pagare.”

Dopo questo video è stata rimossa da tutti i compiti assegnati nei comitati.

John Roberts chief justice aveva votato in favore della modifica della Pennsylvania e quindi oggi si trova a dover fare marcia indietro sulla propria posizione.

Roberto Mazzoni

https://www.newsmax.com/t/newsmax/article/1000915/1

https://www.youtube.com/watch?v=8wY_yoTjO68

https://www.newsmax.com/t/newsmax/article/1000915/1

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere informato ogni volta che ne esce uno nuovo, iscriviti alla nostra newsletter.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.


Commenti:

Donate

Possiamo fare informazione indipendente grazie al tuo sostegno. Se trovi utile il nostro lavoro, contribuisci a mantenerlo costante

Seleziona il metodo di pagamento

$0.00

Inserisci il tuo indirizzo di email qui sotto per sapere ogni volta che esce un video.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.