Raduno a Washington – MN #60

– molti sono preoccupati per il fatto che la consegna del report di Ratcliffe è slittata, altrettanti del fatto che lo stesso Ratcliffe possa essere corrotto. Sembra che su questo rapporto sia calato il silenzio totale, mentre sembrerebbe fondamentale per avviare l’attivazione dell’executive order. Ci sono aggiornamenti in merito?

– i voti pro Trump espressi dai grandi elettori degli Stati in bilico hanno la stessa validità di quelli espressi dagli stessi Stati ma pro Biden? Come si deciderà quali saranno quelli validi? Trattasi di un punto per molti ancora poco chiaro;

– una curiosità, Biden potrebbe in qualunque momento concedere la vittoria a Trump? O leggi, prassi o altro lo impediscono?

– tante domande sulla legge marziale, chi può proclamarla? Quali sono i presupposti? È prevista dall’ordine escutivo del 12 settembre 2018? C’è un termine entro il quale va adottato questo ordine esecutivo?

– ma in tutto questa situazione i democratici stanno semplicemente a guardare dando per scontato l’insuccesso dei tentativi di Trump? Possibile non si sentano minimamente minacciati o preoccupati da un eventuale attivazione dell’ordine esecutivo o dell’enormità di prove raccolte a loro carico?

E’ il momento in cui i senatori repubblicani si facciano avanti e lottino per la Presidenza, come farebbero i Democratici se avessero effettivamente vinto. Le prove sono inconfutabili! Caricamento di lotti massicci di schede elettorali durante la notte negli stati critici, ballot stuffing delle caselle elettorali (votano più persone di quelle legalmente iscritte negli elenchi) mostrato in video, elettori che hanno votato più volte, morti che votano, firme false, immigranti illegali che hanno votato, osservatori Repubblicani allontanati dai seggi, PIU’ VOTI DEL NUMERO DI ELETTORI REGISTRATI (date un’occhiata a Detroit e Philadelphia) e molto di più. I numeri son o molto più grandi di quanto sia necessario per vincere i singoli stati critici (swing states), e non possono nemmeno essere contestati. Le corti di giustizia sono pessime, e l’FBI e il dipartimento della “Giustizia” non hanno fatto il loro lavoro, e il sistema elettorale degli Stati Uniti assomiglia a quello di un Paese del terzo mondo. La libertà di stampa se n’è andata da lungo tempo, sono Fake News, e adesso abbiamo Big Tech di cui occuparci (con la section 230). Ma quando sarà tutto finito, e questo periodo di tempo diventa semplicemente un altro capitolo osceno nella nostra storia nazionale, NOI VINCEREMO!!!

Il Dipartimento della Giustizia manca all’appello

Il Dipartimento di “Giustizia” e l’FBI non hanno fatto nulla in merito alle frodi elettorali dell’elezione presidenziale del 2020, la più grande TRUFFA nella storia della nostra nazione, nonostante vi fossero prove schiaccianti. Dovrebbero vergognarsi. Non arrendetevi mai. Vediamoci tutti a Washington DC il 6 di gennaio.

La Corte Suprema è stata totalmente incompetente e debole in relazione alla massiccia frode elettorale che si è verificata durante le Elezioni Presidenziali del 2020. Abbiamo PROVE assolute, ma non vogliono vederle – Dicono che non abbiamo “standing” (legittimazione ad agire). Se le nostre elezioni sono corrotte, non avremo più una nazione!

Il lockdown negli stati gestiti dai Democratici stanno rovinando completamente la vita di moltissime persone – molto peggio del danno che sarebbe causato dal virus cinese. I casi in California sono aumentati nonostante il lockdown, eppure la Florida e gli altri stati sono aperti e se la stanno cavando bene. Usiamo il buon senso per favore!

Dove diavolo è il drapporto di Durham? Hanno spiato sulla mia campagna elettorale, colluso con la Russia (e altri) e sono stati beccati. Leggete il rapporto di Horowitz su Comye e McCabe. Persino il fake news New York Time lo ha definito “male”. Le hanno tentate tutte e hanno fallito, e adesso stanno cercando di rubare un’elezione!

Rudy Giuliani dice che dopo il Natale i suoi casi esploderanno e che tutto sarà rivelato in un solo colpo. Il prossimo gennaio sarà il più drammatico mai visto nella storia degli Stati Uniti.

Greg Kelly, anchor man di Newsmax, ha scritto: “Contro Donald Trump è stato messo in atto un colpo di stato. Ci sono stati molti tentativi. La Russia, l’Ucraina e altri cento cinquanta di cui non abbiamo mai sentito parlare. UOMINI E DONNE ECCEZIONALI come Ted Cruz, Tom Cotton, Marsha Blackburn, Josh Hawley, Cindy Hide-Smith DEVONO FARSI AVANTI nel MOMENTO DELLA VERITA’.

David Perdue, Kelly Loeffler, Tommy Tuberville, Rand Paul, Rick Scott.

Ron Johnson sta continuando le udienze.

Nella camera Matt Gaetz, Mo Brooks, Marjorie Taylor Greene, Jody Hice, Lance Gooden, Brian Babin, Ted Budd, Andy Biggs, Madison Cawthorn, Jim Jordan.

Mike Kelly ha fatto causa allo stato della Pennsylvania.

Chi vuole che Trump abbandoni

Apertamente contro alla contestazione sono Mitch McConnell leader della maggioranza republbicana al senato, John Thune (il suo vice), Roy Blunt capo della commissione sulle Regole.

Roy Blunt ha anche fatto pressione su Trump affinché approvi la legge di stimolo COVID che Trump ha bocciato perché offre solo $ 600 per persona con un reddito massimno di $75,000 e $,1200 per una coppia con un reddito massimo di $150,000. invece dei $ 2.000 chiesti da Trump perché non avrebbe avuto il supporto necessario nel Senato.

La legge contiene 5,593 pagine, la più lunga della storia, prevede lo stanziamento di $900 miliardi e include tra le altre cose:

$4 miliardi di sovvenzioni per la Metropolitan Transportation Authority di New York che è in condizioni fallimenari.

$15 miliardi per Boradway.

$7 miliardi per espandere l’accesso a Internet in banda larga.

Una legge che prevede 5 anni di galera per la trasmissione su Internet di materiale coperto dal copyright e 10 anni di galera in caso di recidiva.

Roberto Mazzoni

https://www.theepochtimes.com/gop-senator-urges-trump-to-sign-ccp-virus-relief-bill-no-compromise-on-2000-checks_3632001.html

https://www.facebook.com/153080620724/posts/10166035354310725/

https://www.politico.com/news/2020/11/30/republicans-overturn-electoral-college-441459

https://www.breitbart.com/politics/2020/12/15/report-mcconnell-urges-gop-senators-to-refrain-from-objecting-to-electoral-votes/

https://nypost.com/2020/12/22/covid-19-bill-contains-billions-of-dollars-in-foreign-aid/

https://www.miamiherald.com/news/article248000120.html

https://www.theepochtimes.com/giuliani-election-related-cases-going-to-blow-up-after-christmas_3633023.html

https://stopthesteal.us/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere informato ogni volta che ne esce uno nuovo, iscriviti alla nostra newsletter.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.


Commenti:

Donate

Possiamo fare informazione indipendente grazie al tuo sostegno. Se trovi utile il nostro lavoro, contribuisci a mantenerlo costante

Seleziona il metodo di pagamento

$0.00

Inserisci il tuo indirizzo di email qui sotto per sapere ogni volta che esce un video.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.