Ma Trump è davvero convinto di vincere? – MN #30

Il 4 di dicembre Trump dichiara il 10 dicembre la giornata nazionale dei diritti umani. Nello stesso periodo ordina il ritiro di migliaia di soldati dalla Somalia (700), dall’Afghanistan (2500 circa) e dall’Iraq.

Trump: il meglio deve ancora venire

Trump: “Questo non è il momento di arrendersi. Questo è il momento di combattere più energicamente che mai.”

“Non ci piegheremo, non ci spezzeremo, non cederemo, non arretreremo, non abbandoneremo, non ci arrenderemo mai. Perché siamo americani. Un movimento, un popolo, una famiglia, una nazione sotto la benedizione di Dio.”

Donald Trump tiene un “victory rally” in Georgia, con più di 74 milioni di voti ne ha avuto 11 milioni in più rispetto al 2016 e più di qualsiasi altro presidente degli Stati Uniti. E dichiara che comunque vincerà l’elezione e resterà nella Casa Bianca. Dice che presto andranno davanti alla Corte Suprema.

Nessun presidente che abbia ricevuto più di 75% nell’elezione primaria hai mai perso un’elezione e Trump ha avuto 94%, dal 1912 solo altri 4 presidenti erano arrivati a più del 90%

Il maggior numero di voti nella primaria che siano mai stati ricevuti da un presidente

26% dei voti viene da persone di colore, il massimo mai raggiunto dai Repubblicani dal 1960.

Trump ha vinto 18 su 19 bellweather counties un record che non si è mai verificato

Quando Biden ha fatto il discorso del Thanksgiving su Internet aveva meno di 1000 persone collegate, pur avendo dichiaratamente 80 milioni di voti

Non hanno perso neanche un parlamento a livello statale, hanno mantenuto le posizioni nella Camera guadagnando alcuni parlamentari e al senato e non è mai successo in precedenza che il partito vincesse e il presidente perdesse.

Obama ha avuto voti superiori a quelli di Biden oggi eccetto che negli swing states dove invece Biden lo ha stracciato. Lo stesso per Hillary Clinton. E’ statisticamente insostenibile.

Il governatore Brian Kemp avrebbe potuto bloccare la cosa molto facilmente se sapesse che cosa sta facendo.

Centinaia di migliaia di voti illegali sono stati registrati in ciascuno stato.

Ha lavorato più duramente nelle ultime tre settimane di quanto abbia lavorato in tutta la sua vita. C’era molta gente entusiasta al raduno.

Ha chiesto ai senatori di includere l’abolizione della Section 230 nella legge di stanziamento militare perché è una questione di sicurezza nazionale.

La corte di appello ha dato ragione a Trump per l’utilizzo dei fondi per la costruzione del muro sul confine meridionale che è ormai quasi completato e che il partito democratico vuole distruggere.

 

Istituiranno un sistema di catch e release nazionale dove un criminale viene rilasciato immediatamente dopo l’arresto nell’attesa del processo.

Vogliono portare la Corte Suprema a 24 giudici invece di 9, con rotazione. Vogliono distruggere la santità della Corte Suprema. Vogliono creare nuovi stati. Porranno termine alla libertà di religione, eliminare la libertà di parola e finanziare l’aborto fino al momento della nascita. Lui ha nominato 3 giudici della Corte Suprema e più di 300 giudici federali. Lui ha fatto il taglio di tasse più importante nella storia degli USA e ha eliminato più regolamenti di qualsiasi altro presidente.

I Democratici vogliono rimettere tutte le tasse e aumentarle e aggiungere regolamenti. Vuole che gli stati e le città riaprano. I democratici dicono che il virus è venuto dall’Italia invece che dalla Cina.

Biden è contro le armi, la religione e il fracking. No oil, no guns, no God.

Oggi gli Stati Uniti sono il principale produttore di petrolio e gas naturale al mondo e hanno i confini più sicuri che ci siano mai stati. Hanno licenziato 9000 persone che abusavano dei veterani.

Hunter Biden è un aspirapolvere umano. Prendeva soldi dovunque andasse. E Big Tech e big media hanno bloccato le notizie.

In una contea del Michigan che è molto favorevole a Trump nella notte sono stati registrati di colpo molti voti al 95% per Biden, mentre nelle altre contee ha vinto Trump e in questa particolare contea c’erano molti più voti del numero di elettori registrati. Un altro enorme lotto di voti è stato inserito di colpo in Wisconsin alle 3:42 del mattino.

In Georgia in questa elezione sono stati scartati i voti postali solo allo 0,5% quando nel 2016 erano stati scartati 5,77%. E’ una differenza dell’11% il che corrisponde a centinaia di migliaia di voti.

Testimoni esistono che sostengono che impiegati della posta hanno falsificato centinaia di migliaia di voti in ciascuno stato registrando elettori che non avevano titolo per votare, cambiando la data dei voti arrivati per posta troppo tardi, sistemando schede che non erano state compilate correttamente, inserendo false date di nascita.

In una delle contee del Michigan sono stati trovati 6000 voti per Trump che sono stati trasferiti illegalmente da Dominion a Biden. L’hanno chiamato “errore del computer”. La stessa cosa è stata riscontrata in molti altri casi.

Il governatore della Georgia si è lasciato intimidare dalla sua avversaria democratica e dovrebbe vergognarsi.

Trump propone Doug Collins come nuovo governatore della Georgia per l’elezione che si terrà tra due anni.

Al comizio era presente anche un parlamentare democratico della Georgia, Vernon Jones, che Trump ha lodato e che vorrebbe portare nel partito repubblicano.

Quest’anno sono stati spediti 65 milioni di schede elettorali. I funzionari democratici in tutti gli swing states hanno sistematicamente ridotto le verifiche eliminando il controllo dell’identità, della firma, della cittadinanza.

Promesse: gli americani manterranno il diritto costituzionale di possedere e portare armi, il diritto alla vita e la libertà di parola, proteggere la polizia, conservare la superiorità militare in modo da mantenere la pace attraverso la forza, interromperanno l’indottrinamento radicale degli studenti e dei bambini ripristinando un’educazione patriotica nelle nostre scuole.

Kelly Loeffler dichiara la sua alleanza con Trump che dice che lei è una combattente che è sempre venuta in suo soccorso. David Perdue un fedelissimo di Trump promette di fare di tutto per vincere per poter sostenere Trump dal senato.

Vogliono la verifica delle firme per l’elezione senatoriale.

Sean Hanniti, Tucker Carlson, Laura Ingramh, OAN, Newsmax, giudice Jenine Pirro.

Propone una riforma radicale della legge elettorale: riconoscimento individuale, verifica della residenza, conferma della cittadinanza e controllo dei sistemi informatici.

 

Il governatore della Georgia, Brian Kemp, dichiara che il secretary of state della Georgia, Brad Raffensperger, dovrebbe ordinare una piena revisione delle schede elettorali confrontandone la firma con quella registrata. Il video emerso di scrutatori che, una volta usciti gli osservatori, tiravano fuori contenitori pieni di schede da sotto i tavoli e continuavano il lavoro di conteggio senza essere osservati, richiede di fare chiarezza.

Susan Voyles polling manager nella contea di Fulton in Georgia e scrutatrice esperta ha dichiarato di aver aperto una scatola piena di schede elettorali spedite per posta e di averne trovate 110 che erano immacolate e neanche piegate, mentre tutte le altre erano abbastanza rovinate. Erano assolutamente identiche e molto diverse da tutte le altre. La contea di Fulton è stata l’unica a poter stampare le proprie schede elettorali.

Una scheda era stampata di traverso come se fosse stata tolto da una stampante troppo in fretta. Ha giurato sotto pena di spergiuro che il 98% di queste schede erano per Biden. Normalmente i lotti di schede ne contengono 100. Ha partecipato al riconteggio, dopo aver visto 60 schede, poi le hanno detto di andarsene quando c’erano ancora migliaia di schede da esaminare.

Sidney Powell aggiorna sul processo in Georgia. La corte di appello ha rifiutato l’appello di emergenza quindi tornerà in tribunale al livello inferiore. Nel frattempo tutte le macchine Dominion sono state messe in sicurezza nell’intero stato. Lei dichiara di avere borse piene di schede elettorali tritate e altre ne stanno arrivando e le stanno ricostruendo. Cittadini che mandano spontaneamente il materiale. La frode è stata coordinata e ampiamente finanziata e ci sono 25 avvocati schierati contro di lei.

Lei chiede un’indagine penale su Brad Raffensberger e il suo vice Gabriel Sterling per il contratto da $ 107M dato a Dominion senza gara d’appalto quando non avevano bisogno d’installare un nuovo sistema. Hanno mentito per allontanare gli osservatori e tirare fuori le valige piene di schede elettorali da sotto il tavolo che sono risultate essere al 98% per Biden. Le schede sono state passate due volte  e probabilmente sono le stesse schede immacolate che probabilmente erano già state premarcate a favore di Biden da una macchina.

Sidney Powell dice di aver ricevuto da una corte in Michigan che ha concesso più tempo, almeno fino al 14 di dicembre trattandosi di una causa per frode e ha richiesto l’esame di 22 macchine di Dominion.

Viene criticato anche da Sean Hannity su Fox News che lo accusa tra le altre cose di avere due diversi sistemi di verifica delle firme in Georgia. La differenza tra Biden e Trump in Georgia è di meno di 15K voti.

Trafalgar Group il 53% degli elettori negli USA ritiene che le elezioni sono state compromesse a sufficienza da modificarne l’esito, il 37,9% pensano di no e l’8,9% non è sicuro. Gli elettori repubblicani al 74,6% dicono di sì, 15,9% dicono di no e 9,5% sono incerti.

Commenti:

Donate

Possiamo fare informazione indipendente grazie al tuo sostegno. Se trovi utile il nostro lavoro, contribuisci a mantenerlo costante

Seleziona il metodo di pagamento

$0.00