I grandi elettori pro Trump depositano i voti in Georgia, Nevada, Arizona e Pennsylvania
I grandi elettori del Michigan sono stati bloccati fuori dal parlamento dalla polizia e gli è stato impedito di entrare. Hanno chiesto del Sergeant at Arms e non si è reso disponibile, sono quindi stati mandati all’ufficio del governatore. Alla fine hanno comunque depositato i loro voti.
I Grandi Elettori alternativi manderanno i loro voti al Congresso. L’unica data valida per la Costituzione è il 20 di gennaio.
Questo mantiene aperte tutte le strade per possibili rimedi legali. Se la campagna vince uno qualsiasi dei processi avviati in uno degli stati, gli elettori alternativi saranno riconosciuti da una seduta congiunta del Congresso quando si riunirà il 6 di gennaio per contare i voti ufficiali.
I grandi elettori vengono scelti prima dell’elezione e nel momento in cui depositano i propri voti, il Congresso li deve prendere in considerazione, come confermato anche dal Washington Post.
Al Congresso inoltre devono certificare questi voti e qualsiasi parlamentare può opporsi e quindi innescare un dibattito. Fino a che i due rami del parlamento non accettano gli elettori, la cosa non è risolta. Nel caso non fosse risolta, il parlamento si troverà in un terreno inesplorato.
Quattro casi di Sidney Powell sono depositati presso la Corte Suprema.
Un giudice del Michigan acconsente al rilascio delle perizie forensi risultanti dall’analisi di 16 sistemi Dominion analizzati nella contea di Antrim.
La distribuzione del rapporto è stata sbloccata per ordine del giudice Kevin Elsenheimer su richiesta dell’avvocato Matthew DePeron
Il rapporto di 23 pagine è stato pubblicato poco dopo da Allied Security Operations Group.
Il rapporto conclude quanto segue:
“Concludiamo che il Dominion Voting System è progettato intenzionalmente con errori intrinseci per creare frode elettorale in maniera sistematica e influenzare i risultati elettorali. Il sistema genera di proposito una quantità enorme di errori nella lettura delle schede elettorali. Le schede vengono quindi trasferite in formato elettronico affinché qualcuno decida che cosa farne. Questi errori intenzionali portano all’assegnazione di blocchi di voti senza supervisione, senza trasparenza, e senza lasciare tracce. Questo porta alla frode elettorale. Basandoci sul nostro studio, concludiamo che il Dominion Voting System non dovrebbe essere utilizzato in Michigan. Concludiamo inoltre che i risultati riportati nella contea di Antrim non dovrebbero essere certificati.
Il curatore dei registri della contea di Antrim e il Segretario di Stato Jocelyn Benson hanno dichiarato che l’errore notturno che ha spostato voti da Trump a Biden è stato un errore umano. Noi discordiamo e dichiariamo che è un errore introdotto intenzionalmente dal sistema.
Il tasso di errore consentito dalle linee guida della Federal Election Commission è di 1 voto su 250.000. Abbiamo osservato un tasso di errore del 65%.
I risultati per la votazione della contea di Antrim per le elezioni del 2020 non sono certificabili. Sono il risultato di un errore della macchina e non umano.
Bisogna comprendere che il sistema Dominion suddivide in due categorie 1) schede elettorali normali 2) schede elettorali assegnate. Le schede inviate per l’assegnazione possono essere alterate dagli amministratori, e i risultati possono essere spostati da una macchina all’altra senza lasciare traccia. A questo punto l’amministratore assegna l’intero lotto.
Il sistema mostra i registri di attività per tutti gli anni precedenti, ma non quelli del 2020. Il 21 novembre 2020 un utente ha cercato senza successo di cancellare tutti i risultati elettorali.
Le macchine sono state riprogrammate il 23 ottobre e poi ancora il 5 novembre violando la regola dei 90 giorni prevista dalla legge che proibisce la modifica di qualsiasi sistema usato per le elezioni e di tutti i relativi registri per tre mesi.
Dominion Voting System è una società a capitale canadese con filiali in tutto il mondo. E’ di proprietà di Staple Street Capital che a sua volta è di proprietà di UBS Securities LLC, il cui consiglio di amministrazione è composto da 3 membri di nazionalità cinese. Il software utilizzato da Dominion è preso in licenza da Smartmatic, una società controllata e di proprietà di venezuelani. Si è determinato che i server di Dominion si trovano in Serbia, Canada, Stati Uniti, Spagna e Germania.
William Barr lascia la sua posizione e viene sostituito dal vice, Jeff Rosen.
Roberto Mazzoni
https://beta.documentcloud.org/documents/20423772-antrim-county-forensics-report