Joe Biden sarà mai presidente? – MN #44

Sherikia Hawkins funzionaria del partito democratico arrestata per sei accuse di frode in materia elettorale nel Michigan. E’ una storia del 2019 relative alle elezioni del Novembre 2018.

Il D day per i vaccini si riferisce alla distribuzione logistica che sarà curata dall’esercito.

I mainstream media hanno cominciato a riportare notizie sull’indagine in corso sul figlio di Joe Biden, Hunter Biden, per potenziale riciclaggio di denaro e possibile evasione fiscale.

L’indagine è iniziata nel 2018, ma è stata tenuta nascosta sia da William Barr, Attorney General, sia da tutti i media primari. Chiunque cercasse di far affiorare notizie a riguardo è stato accusato di promuovere teorie cospiratorie e di ripetere propaganda russa. Hanno persino citato 50 esperti del mondo dell’intelligence americano che ne confermavano l’origine russa.

Il senato ha condotto un’indagine con un rapporto di 87 pagine pubblicato il 18 settembre 2020.

Nel 2017 Kamala Harris sei mesi essere diventata senatrice in California è andata a The Hamptons, un’area residenziale vacanziera di lusso su Long Island, vicina a New York. Qui si è incontrata con i grandi donatori di Hillary Clinton. Dietro di lei c’è stata fin dal principio la macchina di supporto elettorale di Barack Obama.

Nell’agosto del 2019 Kamala Harris è tornata a The Hamptons per rassicurare i grandi donatori del fatto che lei sarebbe stata una loro alleata durante un evento organizzato dal produttore cinematografico Jamie Patricof. Ha dichiarato “Credo nel capitalismo”. Ha anche partecipato a eventi di raccolta fondi a Martha’s Vineyard, l’isola del Masschussets dove si riuniscono le celebrità.

La notizia è emersa solo qualche giorno fa per ammissione dello stesso Hunter e quindi è stata confermata dal Department of Justice e da varie al tre fonti.

Adolf Hitler è stato nominato uomo dell’anno da Time nel 1938.

Roberto Mazzoni

https://www.youtube.com/watch?v=PFmA2vMLfik

Commenti:

Donate

Possiamo fare informazione indipendente grazie al tuo sostegno. Se trovi utile il nostro lavoro, contribuisci a mantenerlo costante

Seleziona il metodo di pagamento

$0.00


Video collegati

Elezioni USA: arriva la carica dei 150 – MN #67

Elezioni USA: la strategia “Pence” si rafforza – MN #63

Elezioni USA: 18 contro tutti - MN #36