Trump e la frode elettorale – MN #57

Nella serata del 22 dicembre Trump ha fatto un discorso alla nazione in cui spiega la sua posizione su quella che lui definisce la più grande frode elettorale nella storia degli Stati Uniti e comunica che è determinato a dare battaglia per assicurarsi che giustizia sia fatta.

Ecco il video originale:

“Cari connazionali americani oggi voglio spiegarvi perché sono talmente determinato nel perseguire ogni opzione legale e costituzionale disponibile per impedire il furto dell’elezione presidenziale”. In quanto presidente, uno dei miei doveri più solenni è di proteggere l’integrità del vostro sacro diritto al voto.

Quest’anno, usando il virus come pretesto, i funzionari del partito Democratico negli swing states (stati in bilico) chiave hanno violato illegalmente le loro stesse leggi statali al fine di consentire, incoraggiare e facilitare frode su una scala mai vista prima nella storia della nostra nazione.

“La verità è che abbiamo vinto l’elezione con una vittoria schiacciante, l’abbiamo vinta alla grande. Oggi vi fornirò i fatti che ogni americano deve conoscere”.

Ritorniamo alla notte dell’elezione. A mezzanotte avevamo un vantaggio netto negli stati in bilico. Abbiamo vinto la Florida con un numero record di voti.

Abbiamo vinto l’Ohio con un numero record di voti. E nello stesso modo abbiamo vinto in Iowa con un margine dell’8,2%, ben differente dalla narrativa fasulla rappresentata sui media.

Avevamo un vantaggio di 293.000 voti in Michigan, 112.000 voti nel Wisconsin, 356.000 voti in Georgia e quasi 700.000 voti in Pennsylvania, tutti stati in bilico.

Con questi numeri sarebbe stato assolutamente impossibile per Joe Biden recuperare, e i Democratici lo sapevano. E lo sapevano tutti quelli che stavano facendo previsioni e lo comprendevano bene. I più grandi professionisti politici del nostro Paese cominciarono a chiamare per congratularsi con la mia vittoria.

Poi improvvisamente tutto ha cominciato a scomparire, tutto ha cominciato a cambiare. Il conteggio dei voti si è interrotto di colpo in diversi stati. Nel mezzo della notte i risultati sono stati ribaltati da massicci caricamenti di voti statisticamente inconcepibili in uno stato dopo l’altro.

Alle 6:31 del mattino, molto presto nella mattina, il Michigan ha improvvisamente riportato 147.224 voti, dei quali il 94% era per Biden e il 6% per Trump.

Alle 4:42 del mattino, il Wisconsin ha riportato 143.279 voti quasi tutti per Biden. Un simile caricamento massiccio di schede elettorali  è successo in Georgia alle 1:34 del mattino. Di nuovo, quasi tutti questi voti erano per Biden.

“Questi giganteschi picchi che favoriscono in maniera ridicola un solo candidato sono state miracolosamente appena sufficienti per spingere Joe Biden in vantaggio in tutti gli stati in bilico chiave”.

Queste flagranti anomalie sono solo la punta dell’iceberg. Abbiamo vinto 18 su 19 contee bellweather, un record. Queste contee hanno predetto in modo accurato il vincitore di tutte le elezioni presidenziali per gli ultimi 40 anni.

Abbiamo anche vinto in Ohio, Florida e Iowa con margini storici, il che significa che Biden sarebbe il primo candidato dal 1960 e solo il secondo candidato nella storia americana che ha vinto la Casa Bianca mentre aveva perso tutti e tre questi stati primari.

E non ci è andato nemmeno vicino. “Con Joe Biden capolista, i Democratici hanno perso 25 su 26 posti in parlamento che erano incerti. Si tratta di un record. C’era una stima che dava ai Democratici la vittoria su 15 seggi in parlamento e invece, grazie al mio successo, e l’effetto a cascata hanno perso 14 seggi.

Quindi pensateci, avrebbero dovuto vincere alla grande e invece hanno finito per perdere alla grande. La mia campagna ha ricevuto più voti di qualsiasi presidente nella storia americana. Per me hanno votato quasi 75 milioni di persone. Abbiamo guadagnato quasi 12 milioni di voti in più di quanti ne avevamo nel 2016.

Il più grande aumento di voti per qualsiasi presidente in carica che sia mai stato registrato. Ho anche ricevuto la più grande percentuale di voti non bianchi di qualsiasi repubblicano in oltre 60 anni”.

Infatti abbiamo migliorato i nostri risultati con gli elettori afro-americani e ispano-americani ovunque nel Paese, con la sola eccezione di una manciata di città corrotte gestite dai Democratici negli stati in bilico chiave.

Posti che sono famosi per le frodi come Milwakee, Detroit, Atlanta e Philadelphia. Tutti gestiti da polici che appartengono alla macchina politica dei Democratici.

Nessun presidente ha mai perso la rielezione dopo aver ottenuto guadagni così significativi su tutti i fronti.

“Non è mai successo nulla del genere. E a dispetto di tutte queste evidenze di una vittoria tonante per Trump, e di tutte quelle proiezioni nel corso della notte, vogliono farci credere che Joe Biden che raramente ha lasciato la sua cantina per andare in  campagna elettorale, ha ottenuto in qualche modo 11,7 milioni di voti in più rispetto a Barack Obama.

E che ha battuto Barack Obama in tutta la nazione. Questo è storicamente, matematicamente e logicamente impossibile. Non è successo e Joe Biden non ha vinto”.

Noi abbiamo conseguito una vittoria schiacciante. Nelle ultime sette settimane abbiamo portato prove in abbondanza che dimostrano come i Democratici hanno perpetrato questa frode incredibile sul popolo americano e sul mondo intero.

Innanzi tutto abbiamo mostrato che i funzionari in virtualmente tutti gli stati chiave hanno violato senza pudore le loro stesse leggi statali al fine di cambiare le procedure elettorali, eliminare le protezioni, incentivare la frode e favorire illegalmente Joe Biden.

I legislatori che sono quelli che dovrebbero apportare i cambiamenti non sono quasi mai stati coinvolti. Per esempio il Segretario di Stato della Pennsylvania, una Democratica di idee radicali, ha sospeso tutti i requisiti per la verifica delle firme, violando le leggi della Pennsylvania, senza parlare degli enormi e illegali depositi di schede elettorali conto terzi.

Il Segretario di Stato del Michigan, una Democratica, ha letteralmente inondato lo stato con richieste di schede per il voto per corrispondenza anche se la legge del Michigan limita rigorosamente la distribuzione di schede per corrispondenza.

Nel Wisconsin, le principali città gestite da Democratici ha installato oltre 500 caselle per il deposito dei voti non presidiate e non sicure. Che erano palesemente illegali, spianando la strada per un ballot harvesting illegale e una quantità impressionante di frode.

In Georgia in Segretario di Stato ha iniziato a elaborare illegalmente le schede per il voto per corrispondenza settimane prima del giorno delle elezioni. Ha pure distrutto il sistema di verifica delle firme in violazione della legge.

In Georgia sono successe molte altre cose terribili. Già queste azioni sono state sufficienti per alterare i risultati delle elezioni in favore dei Democratici.

In secondo luogo la percentuale di scarti registrata nelle schede di voto inviate per corrispondenza dimostra che sono stati contate centinaia di migliaia di schede illegali negli stati chiave.

Questo è stato sufficiente per cambiare i risultati delle elezioni  già di per se stesso.

“Nel 2016, in Georgia, sono scartate schede elettorali ricevute per corrispondenza nella percentuale del 6,4%. Quest’anno ne hanno scartate meno di una minuscola frazione di 1%. Una riduzione di più di 30 volte.

Lo stesso fenomeno si è verificato in Pennsylvania e in altri stati. Hanno accettato tutte queste schede elettorali molte delle quali erano assolutamente illegali.

In un anno dove il numero di voti per corrispondenza ha raggiunto livelli da record, le percentuali di scarto sono diventate magicamente le più basse della storia. E non erano nemmeno paragonabili.

L’unica spiegazione possibile è che decine di migliaia di schede elettorali sono state elaborate e contate illegalmente. La maggior parte degli americani saranno scioccati nello scoprire che in nessuno degli stati chiave c’è il minimo tentativo di verificare la cittadinanza, la residenza, l’identità oppure l’idoneità al voto postale. Il potenziale per condurre attività illegali è illimitato. E’ ciò che ci è appena successo.

Terzo, centinaia e centinaia di testimoni si sono fatti avanti per testimoniare sotto la penalità di spergiuro sui brogli e le frodi che hanno visto con i loro occhi. Alcuni testimoni hanno giurato di aver visto operatori dei seggi retrodatare illegalmente migliaia di schede elettorali, contare pile delle stesse schede molte volte, e scaricare scatole su scatole di schede elettorali tutte con la stessa firma e tutte per Joe Biden.

Altri testimoni hanno testimoniato di aver visto migliaia di schede postali vergini senza pieghe o sgualciture tutte con voto per Biden. Quando non ci sono pieghe significa che non sono state spedite per posta, significa che è stata una frode”.

E’ stato negato l’accesso agli osservatori di seggio, una necessità critica, quando centinaia di migliaia di voti sono stati contati in città gestite da Democratici  all’interno di questi stati essenziali. Ci sono persino le riprese dalle videocamere di sorveglianza in Georgia che mostrano i funzionari ufficiali che dicono agli osservatori di lasciare la stanza prima di cominciare ad estrarre valige piene di schede elettorali da sotto i tavoli e continuare a contare per ore.

La ragione per cui sono stati forzati a lasciare la stanza era che c’era stata la rottura di una condotta d’acqua primaria che non si è mai verificata. Non si è rotta nessuna conduttura. In molti casi gli osservatori di seggio repubblicani sono stati rimossi fisicamente dalle stanze.

In aggiunta abbiamo la questione profondamente preoccupante dei sistemi di votazione Dominion. In una sola contea del Michigan sono stati trasferiti 6000 voti da Trump a Biden e lo stesso sistema è stato utilizzato nella maggior parte degli Stati Uniti.

“Non è stata offerta alcuna spiegazione soddisfacente del motivo per cui i sistemi Dominion siano in grado di trasferire voti da una candidato all’altro alla sola pressione di un tasto”. Il Senato dell’Arizona ha recentemente emesso un mandato di comparizione per eseguire una revisione forense delle macchine per il voto e indagini simili vanno condotta immediatamente in ciascuno stato che ha utilizzato i sistemi Dominion. In Texas non permettono l’uso dei sistemi Dominion.

Come vi ho appena delineato, abbiamo svelato una quantità sopraffacente di prove di frodi elettorali.  Nulla di tutto questo sarebbe dovuto succedere negli Stati Uniti d’America.

E’ una pessima imitazione di quella che dovrebbe essere la democrazia. E’ una vergogna che pesa sulla nostra repubblica.

“Nel 2016 li abbiamo colti di sorpresa. Da quel momento in avanti hanno avuto quattro anni per tramare  un piano con cui truccare le elezioni del 2020. Il fatto di aver truccato le elezioni è semplicemente stato il passo finale nello sforzo pluriennale dei media e dei Democratici per rovesciare la volontà del popolo americano e distruggere il nostro movimento in qualsiasi modo possibile e usando qualsiasi metodo necessario.

Nei mesi che hanno preceduto le elezioni, i media e i giganti della tecnologia e il partito democratico hanno colluso apertamente per ingannare il pubblico americano.

Nel corso di quest’anno è stato dimostrato senza ombra di dubbio che la famiglia di Joe Biden ha ricevuto milioni di dollari dal partito comunista cinese, e che le società di tecnologia e i media hanno lavorato insieme per censurare completamente questa informazione.

La nostra nazione non ha più una stampa libera. E’ una stampa di soppressione, è una stampa che non farà mai emergere la verità. E’ lo scandalo più grande e più scioccante che coinvolga un candidato presidenziale nella storia moderna.

Un’indagine di opinione mostra che metà di coloro che hanno votato per Joe Biden non hanno mai nemmeno sentito della vicenda”. Questa non è la prima volta e neanche l’unica nella quale i media e il team della campagna elettorale di Biden hanno mentito in modo flagrante agli americani.

Hanno insistito nel ripetere che non avremmo prodotto un vaccino per il virus cinese prima di metà dell’anno prossimo. Eppure prima della fine di quest’anno abbiamo già autorizzato due vaccini con decine di milioni di dosi che sono in distribuzione e altre centinaia di milioni in arrivo.

Se ne parla come di un grande miracolo medico. Già solo in questo senso il partito democratico e i media hanno mentito agli americani per cercare di rubare l’elezione.

“Consideriamo anche i sondaggi di opinione: al fine di scoraggiare le persone dall’andare a votare, i media fornivano proiezioni in alcuni sondaggi che mi collocavano in svantaggio del 15, 16 e 17%, in stati dove ho vinto o sono andato molto vicino a vincere.

Se questa frode oltraggiosa non viene indagata fino in fondo e affrontata come problema, le elezioni del 2020 saranno per sempre considerate come illegittime e l’elezione più corrotta nella storia del nostro Paese”.

Gli americani devono poter nutrire una fiducia e una certezza completa nelle nostre elezioni. Da questo dipende il destino della nostra democrazia.

“Ora è il momento in cui gli americani facciano sentire la propria voce per esigere che questa ingiustizia sia corretta immediatamente. Le nostre elezioni devono essere giuste, oneste e trasparenti. E devono essere al 100% prive di frode”.

Abbiamo conseguito una magnifica vittoria schiacciante e il popolo degli Stati Uniti lo sa, stanno facendo dimostrazioni in ogni dove. Sono arrabbiati, hanno paura. Non possiamo consentire che un’elezione completamente fraudolenta sia considerata valida. Grazie, che Dio vi benedica e che Dio benedica l’America.

Roberto Mazzoni

https://apnews.com/article/pennsylvania-lawsuits-elections-us-supreme-court-214f932f8f9cce644e580b25ee82f2ad

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere informato ogni volta che ne esce uno nuovo, iscriviti alla nostra newsletter.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.


Commenti:

Donate

Possiamo fare informazione indipendente grazie al tuo sostegno. Se trovi utile il nostro lavoro, contribuisci a mantenerlo costante

Seleziona il metodo di pagamento

$0.00

Inserisci il tuo indirizzo di email qui sotto per sapere ogni volta che esce un video.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.


Video collegati

Discorso di Donald Trump alla nazione - MN #73

Appello di Trump ai sostenitori a Washington - MN #69

Raduno a Washington - MN #60