Tradimento alla Corte Suprema? – MN #52

Il senatore Tommy Tuberville dell’Alabama conferma che contesterà i grandi elettori presentati per Biden il 6 di gennaio.

Lin Wood, avvocato che segue la causa per We The People, accusa la Corte Suprema con le seguenti parole:

“Questo potrebbe essere il tweet più imporante della mia vita. Il giudice John Roberts è corrotto e dovrebbe dimettersi immediatamente. Anche il giudice Stephen Brier dovrebbe dimettersi immediatamente”.

“Sono anti-Trumper determinati a impedire che il pubblico venga a conoscere la verità sulla ri-elezione di Donald Trump.

“Durante una discussione telefonica del 19 agosto relativa a Donald Trump, il giudice della Corte Suprema John Roberts ha dichiarato che si sarebbe assicurato che il figlio di buona donna non sarebbe mai stato rieletto.

“Ha quindi conversato telefonicamente con il giudice della Corte Suprema Stephen Breyer per decidere come Trump poteva essere eliminato durante le elezioni.

“La corruzione e l’inganno hanno raggiunto la carica più potente nella nostra nazione – il Chief Justice della Corte Suprema degli Stati Uniti.

“E’ un triste giorno per il nostro paese ma un giorno in cui dobbiamo svegliarci e affrontare la realtà.

“E’ Roberts la ragione per cui la Corte Suprema degli Stati Uniti non è intervenuta nei casi relativi all’elezione. Ci sono altri coinvolti.

“Per lungo tempo ho avuto domande sul nome John Roberts che compariva sui registri del jet privato di Jeffrey Epstein. Ho sospettato che fosse il nostro Capo della Corte Suprema, I media convenzionali non hanno mostrato alcun interesse nell’indagare la questione e scoprire la VERITA’.

“Ora l’America ha diritto di conoscere le risposte.

“Ogni menzogna sarà rivelata.

“La mia documentazione relativa alle affermazioni fatte sui giudici della Corte Suprema Roberts e Brier è stata posta nelle mani di varie terze parti.

“Quando non si può attaccare il messaggio, molto spesso viene attaccato il messaggero.

Ma la VERITA’ non può essere negata. Non può essere distrutta. Mi sono assicurato che tale VERITA’ sia disponibile.“

In un video registrato a Davos lo scorso gennaio Soros dice “ciò che il Chief Justice Roberts ci fornirà potrebbe sorprenderci”.

“Al contempo il team economico di Trump è riuscito a surriscaldare un’economia già bollente.

“Il mercato azionario sta già celebrando la vittoria di Trump sul fronte militare e si sta preparando per raggiungere nuovi livelli.

“Ma un’economia surriscaldata non può essere mantenuta a livello di ebollizione troppo a lungo.

La Corte Suprema nel frattempo ha smentito il fatto che ci sia stato un incontro di persona e che ci siano state urla, come riportato da alcune fonti. Indica che tutte le riunioni avvengono per telefono come imposto dal social distancing.

Trump ha dichiarato di essere molto deluso dall’operato della Corte Suprema.

Sidney Powell si è unita al discorso rimarcando che il sistema elettronico della Corte Suprema mostra il loro ricorso di emergenza relativo alla Georgia e al Michigan messi all’ordine del giorno per il 14 gennaio.

“Mentre ieri ha respinto senza spiegazione le petizioni depositate venerdì scorso in relazione all’Arizona e al Wisconsin. Il cancelliere della Corte Suprema non ha fornito spiegazioni e si rifiuta di rispondere al telefono. Una mancanza di professionalità senza precedenti.

Rudy Giuliani ha istruito il suo team di continuare nelle indagini per frode e sta preparandosi all’analisi forense delle macchine Dominion in Arizona.

Nel frattempo la Corte Suprema ha approvato la richiesta di Trump di rimuovere gli immigrati illegali dal conteggio del censimento del 2020, il che elimina quella porzione di popolazione dalla procedura con cui si assegnano Grandi Elettori per l’Electoral College da cui dipende la presidenza.

E’ una vittoria per l’amministrazione Trump. La discussione si è svolta telefonicamente con il coinvolgimento dei nove giudici il 30 novembre.

Trump aveva chiesto la rimozione degli immigrati illegali per impedire che le sanctuary juridictions acquisissero un peso eccessivo nella suddivisione del potere tra i vari stati. Il prossimo mese il risultato del censimento sarà trasmesso al congresso e l’eliminazione degli immigrati illegali potrebbe anche portare a una riduzione dei finanziamenti federali per gli stati che hanno un gran numero di immigrati illegali.

Il Pentagono ha sospeso i briefing di intelligence a Joe Biden e Kamala Harris non ha ancora dato le dimissioni dal suo posto di senatore.

Roberto Mazzoni

https://www.theepochtimes.com/trump-says-hes-very-disappointed-in-the-supreme-court_3624404.html

https://www.theepochtimes.com/supreme-court-green-lights-trump-removal-of-illegal-aliens-from-census-count_3624432.html

https://www.theepochtimes.com/supreme-court-responds-to-claim-that-john-roberts-shouted-at-other-justices-over-texas-lawsuit_3624378.html

https://twitter.com/mason50289103/status/1339643132221288448/photo/1

https://twitter.com/JenLawrence21/status/1339769741880266752

https://www.thrivetimeshow.com/

https://twitter.com/LLinWood

https://www.thegatewaypundit.com/

https://www.theepochtimes.com/supreme-court-green-lights-trump-removal-of-illegal-aliens-from-census-count_3624432.html

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere informato ogni volta che ne esce uno nuovo, iscriviti alla nostra newsletter.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.


Commenti:

Donate

Possiamo fare informazione indipendente grazie al tuo sostegno. Se trovi utile il nostro lavoro, contribuisci a mantenerlo costante

Seleziona il metodo di pagamento

$0.00

Inserisci il tuo indirizzo di email qui sotto per sapere ogni volta che esce un video.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.


Video collegati

Addio alla Corte Suprema – MN #95

La Corte Suprema accusata di codardia – MN #43

La Corte Suprema dedice di non occuparsene - MN #40

Corte Suprema e Ku Klux Klan - MN #34

Cosa è successo alla Corte Suprema - MN #33

Colpo di scena del Texas alla Corte Suprema - MN #31