Dentro la telefonata di Trump con Raffensperger – MN #68

Che cosa è successo davvero e quali saranno le reali conseguenze probabili.

Il Washington Post ha pubblicato l’estratto alterato di una chiamata tra il Presidente Trump e Brad Raffensperger, Secretary of State della Georgia.

Il testo riportato secondo WAPO diceva: “Tutto quello che voglio che tu faccia è questo. Voglio che tu trovi 11,870 voti, che sono uno in più di quanti ne abbiamo. Perché abbiamo vinto lo stato.”

Il giornale non ha rilasciato il contenuto dell’intera telefonata inizialmente per favorire la narrativa che avevano impostato. Alla fine si è deciso anche perché altrimenti l’avrebbe rilasciata Trump che aveva registrato tutto trattandosi di una chiamata proveniente dalla Casa Bianca.

Il fatto che invece Brad Raffensperger abbia registrato senza informarlo è un reato e sono già partite due denunce a carico di Raffensperger. La chiamata ha visto coinvolti Donald Trump, l’avvocato Cleta Mitchell e Mark Meadows.

E’ una chiamata in cui danno a Raffensperger un’ultima possibilità per ripulirsi.

Trump: “Siamo talmente più avanti, siamo talmente più avanti di questi numeri, persino le schede false di *** che è una frodatrice ben conosciuta. Sai che ne hanno parlato su Internet ed era trending ‘dov’e ***?” Perché credevano che fosse in prigione. Dov’è ***, è folle, è folle. Il numero minimo delle schede per *** è 18.000, ma pensano che probabilmente sia intono a 56.000 voti. Il minimo inserito nella notte di *** è 18.000 quando lei è tornata di corsa indietro nella stanza quando tutti gli altri se n’erano andati. E ha caricato un sacco di schede doppie.

Dai Brad, diciamo le cose come stanno, ce l’abbiamo sulla moviola e ingrandito, giusto? Ha ricaricato le stesse schede più volte come mai nessuno l’aveva fatto prima di allora. C’è un termine quando le schede sono duplicate nella cassetta o quando sono ricaricate nella macchina. E lei ha caricato ogni scheda 3 volte nella macchina che vi vede qui [nel video], numero 1, numero 2 e numero 3, e poi passa alla prossima scheda.

E guarda Brad abbiamo un nuovo nastro che stiamo per pubblicare ed è devastante e a proposito, questo solo fatto è molto di più deli 11.000 voti di cui stiamo parlando. E’ un disastro. E’ qualcosa d’incontrovertibile e di nuovo noi abbiamo una versione che tu non hai visto, ma è ingrandito, è ingrandito e puoi vedere ogni cosa.

Per qualche motivo hanno caricato tre volte la stessa scheda elettorale e non so perché.

Raffensperger: “Stai parlando dei video ripreso alla State Farm e io credo che sia estremamente infelice che Rudy Giuliani e la sua gente lo ha dissezionato e l’ha posto fuori contesto. Il giorno dopo abbiamo fatto entrare WSBTV e gli abbiamo fatto vedere il video per intero e quello che vedi, gli eventi che sono successi, non si avvicinano neanche lontanamente da quel che è stato proiettato da tu sai chi”.

Trump: Ma dove sono i supervisori di seggio, non c’erano supervisori di seggio, non c’erano né democratici né repubblicani, non c’era il personale di sicurezza. Era tardi la notte e poi nelle prime ore del mattino e non c’era nessuno nella stanza. Dov’erano i supervisori del seggio e perché qualcuno disse che si era rotta una linea d’acqua primaria, come riportato nei giornali dello stato e hanno dichiarato di essersene andati in fretta e furia perché c’era stata la rottura di una conduttura primaria e non c’era niente, nessun guasto idraulico.

Ma anche eliminando ogni altra cosa, dov’erano i supervisori repubblicani e dov’erano pure i supervisori democratici. E poi ci hanno detto che gli impiegati hanno abbandonato le loro postazioni di lavoro, ma se guardi il nastro, che è stato riesaminato da esperti della polizia e altri professionisti, tutti se ne sono andati in fretta e furia a causa del guasto, e queste persone hanno lasciato le loro postazioni di lavoro, poi sono tornati indietro e non sono andati alle loro postazioni di lavoro, ma sono andati a tirare fuori i contenitori sotto il tavolo dove c’erano migliaia e migliaia di schede elettorali. Queste non erano le scatole ufficiali che si usano di solito, e si sono messi a contare queste altre schede a postazioni di lavoro diverse dalle precedenti.

Quindi ci saremmo aspettati che tornassero alle loro postazioni di lavoro originali e avrebbero ripreso il lavoro da dove si erano fermati, anche se non avrebbero potuto fare neanche questo perché sarebbe stato comunque illegale visto che non c’erano supervisori. E ricorda la sua reputazione, lei è conosciuta su tutta l’Internet.

Ti sto dicendo ‘Dov’è ***?’ E’ uno dei temi caldi. *** La conoscevano. Dov’è ***? Brad non c’è nessuna giustificazione e sono disposto a concedere a chiunque il beneficio del dubbio. Perché hanno caricato gli stessi voti tre volte? Perché li hanno inseriti tre volte?

Raffenspergher: Non l’hanno fatto, abbiamo condotto una revisione e abbiamo dimostrato in modo conclusivo che non sono stati scansiti tre volte.

Sta solo mentendo, l’abbiamo visto tutti. Non siamo idioti.

Trump: “Dov’erano tutti gli altri a quell’ora del mattino. Dov’erano i repubblicani? Dov’erano le guardie di sicurezza? Dov’erano le altre persone che erano lì giusto poco prima prima che tutti scappassero dalla stanza. Come mai non c’era un servizio di sicurezza? Perché sono corsi a prendere il materiale sotto i tavoli, perché  hanno staccato il tessuto che copriva i tavoli e hanno tirato fuori le schede. Sono rimasti seduti lì per cinque ore Brad.

Raffenspergher: Signor Presidente le manderemo il link da WSB

Trump: “Non mi serve il link. Ne ho una versione molto migliore…

Viene interrotto da Cleta Mitchell: “Te lo dico io. Ho visto l’intero nastro e anche Alex, lo abbiamo guardato e quello che abbiamo visto e che abbiamo confermato nelle tempistiche è che hanno fatto uscire tutti, abbiamo dichiarazioni giurate a riguardo, e poi hanno cominciato ad elaborare le schede e la nostra stima è che vi fossero circa 18.000 schede”.

Lei sta cercando di far rivelare informazioni a Raffensperger.

Trump: Erano 18.000 schede e le hanno caricate ciascuna 3 volte.

Cleta Mitchell: Non ne sono sicura.

Trump: Lo so perché ne abbiamo una versione ingrandita.

Cleta Mitchell: Ho guardato l’intero video.

Trump: Nessuno può argomentare il contrario, dovresti essere un bambino per pensare qualcosa di diverso.

Cleta Mitchell: Signor Segretario quante schede lei pensa che siano state elaborate?

Raffenspeger: Abbiamo chiesto al GBI di indagare sulla cosa.

Ryan Germany: Abbiamo chiesto ai nostri poliziotti di parlare con tutti i presenti dopo che la cosa è emersa, ed erano presenti anche agenti federali e agenti del FBI.

Trump: Allora sono disonesti oppure incompetenti. Lo sanno perché hanno il nastro. Ci sono due risposte: disonestà oppure incompetenza. Non c’è altro modo e l’altra questione di tutte queste persone che hanno votato e che non vivono più in Georgia, qual era il numero? Anche quello era un numero abbastanza alto.

Cleta Mitchell: il numero di persone che si sono registrate fuori dallo stato dopo essersi trasferite dalla Georgia, c’è una data in cui hanno lasciato la Georgia, e si sono registrate per votare fuori dallo stato e ce ne sono 4500 che sono tornate e hanno votato.

Quelli della Georgia dicono: ma noi abbiamo indagato la cosa e abbiamo scoperto essere falsa.

Cleta Mitchell: Se voi avete altri documenti, noi li abbiamo chiesti ma ne avete condiviso nessuno con noi. Continuate a dire di avere indagato la cosa, ma non ci volete dare nessuna delle informazioni che state usando se sono diverse da quelle che abbiamo noi, va bene, ma mostratecele.

Trump: Molte di queste non hanno bisogno di essere condivise, dovrebbero condividerle perché vogliamo arrivare a un’elezione onesta. Ho visto questa elezione con un margine di centinaia di migliaia di voti. Non c’è nessuna possibilità che abbia perso in Georgia, nessuna possibilità Abbiamo vinto di centinaia di migliaia di voti. Ora mi riferisco solo a piccoli numeri, ma quando li sommiamo sono molto di più degli 11.000. Ho vinto in quello stato con un margine di centinaia di migliaia di voti.

Credi che sia possibile che abbiamo tritato le schede elettorali nella contea di Fulton? Questa è la diceria che circola. Inoltre la Dominion ha rimosso delle macchine. Si stanno muovendo veramente in fretta per togliere di mezzo le loro macchine.

Ne sai qualcosa? Perché è illegale non è vero?

Ryan Germany: No, Dominion non ha spostato nessuna macchina fuori dalla contea di Fulton.

Trump: Ma hanno magari spostato le parti interne delle macchine e sostituite con altre parti?

Ryan Germany: No.

Trump: Sei sicuro, Ryan?

Ryan Germany: Sono sicuro signor Presidente.

Trump: Che cosa mi dici delle schede, la tritatura delle schede. Qualcuno ne ha tritate?

Ryan Germany: L’unica indagine che abbiamo è che non hanno tritato schede. C’è stato un problema nella contea di Cobb dove stavano facendo una tritatura consuetudinale dell’ufficio. Nella nostra indagine abbiamo scoperto quello. Ma questa è una faccenda relativa a elezioni passate.

Trump: La cosa puzza perché noi sentiamo che c’è gente che trita migliaia e migliaia di schede elettorali. E ora ci dicono stiamo solo ripulendo l’ufficio.

Raffensperger: Il grande problema che abbiamo sono i social media. La gente può dire ogni cosa.

Trump: Questo non sono i social media, sono i Trump media. Non mi importa dei social media. Non mi importa di Big Tech che è dalla vostra parte. E non so nemmeno perché tu scelga di stare da una parte perché sei un repubblicano e dovresti volere un’elezione accurata.

Raffensperger: Credo che abbiamo un’elezione accurata

Trump: No, non ce l’avete. Neanche lontanamente. C’è un errore di centinaia di migliaia di voti e anche solo nelle piccole cifre siete in errore. Questi numeri non possono… Ci avete mandato la verifica delle firme per la contea di Cobb che non ci interessava nemmeno verificare. Avevate detto che sarebbe stata aperta al pubblico, ma c’erano i nostri esperti sul posto e non li avete lasciati entrare nella stanza.

Manco volevamo la contea di Cobb. Noi volevamo Fulton e tu non ce l’hai voluta dare. Perché non verifichiamo le firme e perché non può essere aperto al pubblico? E perché non possiamo avere dei professionisti che lo fanno invece di dilettanti che non troveranno mai nulla? Forse volete che non si trovi nulla.

Non vuoi trovare nulla e un giorno me ne dirai la ragione perché non capisco la ragione. Ma perché non vuoi trovare …

Ryan Germany cerca di spiegare perché ha scelto la contea di Cobb e viene interrotto.

Trump: perché avete scelto Cobb quando non l’avevamo richiesta. Avevamo chiesto Fulton.

Ryan Germany: l’abbiamo scelta perché era  l’unico posto dove avevamo prove che indicavano che la verifica delle firme non era stata fatta correttamente.

Trump: ma ti ho detto che non stiamo dichiarando quello.

Se facciamo la verifica delle firme troveremo centinaia di migliaia di firme. Ma non l’avete fatto.

Stanno ridendo alle tue spalle, Brad, che tu lo sappia o meno. Hai preso uno stato che è Repubblicano e lo hai reso impossibile da vincere per un repubblicano perché stanno imbrogliando come mai nessuno prima d’ora.

E non so quanto mi ci voglia. Avremo altri stati che si faranno avanti abbastanza bene, ma abbiamo persone con enorme talento che non hanno mai visto nulla di simile. Il problema è che abbiamo bisogno di tempo per i numeri più grandi. Ma ci sono cifre sostanziali e credo che troverai che stanno tritando schede, si devono sbarazzare delle schede perché non hanno firme.

Sono corrotte e sono nuove di zecca e non hanno sigilli e questa è l’intera questione con le schede elettorali. E scoprirai che è totalmente illegale ed è più illegale per te perché tu sai che cosa hanno fatto e non lo stai riportando e questo è un reato. E voi avete lasciato che accadesse e questo è un grosso rischio per te e per Ryan, il tuo avvocato, ed è un grande rischio.

Ma stanno tritando schede, a mio parere, basandomi su quello che ho sentito e stanno spostando le macchine e le stanno spostando più velocemente che possono e sono tutti indicatori criminali e non potete lasciare che succeda e invece lo state lasciando accadere.

Vi sto notificando che state lasciando che succeda. Perciò ascoltate, tutto quello che voglio fare è questo: voglio semplicemente trovare 11.780 voti che è uno in più di quelli che abbiamo perché abbiamo vinto lo stato far cambiare lo stato è un grande conferma per il nostro Paese, è una testimonianza che conferma che si può ammettere uno sbaglio o comunque voi vogliate chiamarlo. Non è stato un errore, non so. Un sacco di persone pensano che non sia stato un errore, ma che sia stata un’attività ben più criminale di un semplice errore. Ma è un grande problema in Georgia ed è un problema che non è destinato ad andarsene.

Ryan Germany: Stiamo esaminando tutto quello che hai detto.

Trump: ma se lo trovate dovete dirlo.

Ryan Germany: Quello che vediamo non corrisponde affatto a quanto stai descrivendo. Stanno guardando a fondo e non è quello che stiamo trovando, ma continueremo a guardare.

Trump: E’ meglio che controlliate le schede perché li stanno tritando. Te lo dico Ryan, stanno tritando le schede elettorali. Credi che sappia che stanno tritando le schede? Credono che prima o poi si arriverà a Fulton e nella mia opinione ci arriveremo quando sarà troppo tardi e questa è la storia. Guarda ci servono solo 11.000 voti e ne abbiamo molto più di quelli come siamo messi adesso. State guardato alle schede provvisorie Brad? Le state contando oppure le state semplicemente tenendo nascoste? Quante ne avete nello stato? Perché la maggior parte è stata compilata a nome di Trump. Queste sono persone che sono state imbrogliate quando sono venute a votare. E abbiamo migliaia di persone che hanno testimoniato che quando sono venute avrebbero votato per Trump il 3 di novembre e gli è stato detto – ci dispiace hai già votato e metà delle schede elettorali dei militari.

Certo potremmo portare questa cosa davanti a un tribunale ma prima di tutto non ci assegnano un giudice, perché non hai voluto verificare *** e perché non hai voluto dichiarare ‘In effetti il presidente Trump ha ragione a riguardo ha vinto lo stato della Georgia.

Ho vinto per 400.000 voti ma non mi servono 200.000 voti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere informato ogni volta che ne esce uno nuovo, iscriviti alla nostra newsletter.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.


Commenti:

Donate

Possiamo fare informazione indipendente grazie al tuo sostegno. Se trovi utile il nostro lavoro, contribuisci a mantenerlo costante

Seleziona il metodo di pagamento

$0.00

Inserisci il tuo indirizzo di email qui sotto per sapere ogni volta che esce un video.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.


Video collegati

Diretta del discorso di Trump in Georgia - MN #70

Trump e la frode elettorale – MN #57

Elezioni: le diavolerie della Georgia - MN #25

Giudice della Georgia congela Dominion - MN #22