Origine COVID: dove sta il marcio? – parte 5 – Licenziate Fauci – MN #121

Negli ultimi giorni è uscito un nuovo film prodotto da Amazon dal titolo “La guerra del domani”. Parla di un’invasione di alieni che uccide miliardi di uomini lasciandone solo 500,000 che si devono difendere fino all’ultimo nella speranza di salvare la razza umana sotto gli auspici di un singolo governo militare. Gli eroi del film sono un ex-militare americano e la figlia che diventa una virologa esperta e che riesce a sviluppare una tossina capace di uccidere tutti gli alieni.

Gli alieni non arrivano dallo spazio, ma sono già presenti sulla Terra, in particolare in Russia, dove si scongelano a causa del riscaldamento globale e cominciano a moltiplicarsi e a infestare l’intero pianeta come una pandemia che si sparge rapidamente. E naturalmente si nutrono di esseri umani.

Un film che al di là dei pregevoli effetti speciali, alza l’industria farmaceutica al ruolo di salvatrice dell’Umanità, mentre fa capire quali saranno i prossimi capitoli della guerra psicologica che stiamo attraversando.

Consapevoli che si tratta di una guerra senza limitazione di colpi, diversi parlamentari americani si stanno muovendo per eliminare il “generale” che negli Stati Uniti sta guidando l’attacco: Anthony Fauci, il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (Istituto nazionale per le allergie e le malattie contagiose).

E’ Fauci che ha diretto la strategia dei lockdown e delle mascherine a livello sia americano sia internazionale. Togliendolo di mezzo, si indebolisce l’intero fronte di attacco che resterebbe senza una guida pubblica.

Tredici parlamentari Repubblicani hanno presentato una proposta di legge che porterebbe a zero lo stipendio di Anthony Fauci, incaricando al tempo stesso il Senato di nominare un sostituto.

La promotrice iniziale del progetto è Marjorie Taylor Greene, parlamentare della Georgia che si è già distinta per un’opposizione senza riserve a numerose iniziative del partito Democratico. E’ sua anche la proposta di impeachment a carico di Joe Biden. In ragione dei suoi attacchi senza mezzi termini al “sistema” è sottoposta e costante e feroce attacco dai mass media e censura sui social media.

A lei si sono uniti: Andy Biggs, Paul Gosar , Thomas Massie, Louie Ghomert e Mo Brooks entrambi molto attivi nel contestare le elezioni presenziali del 2020, Bob Good, Matt Gaetz, Gregory Steube, Jeff Duncan, Buddy Carter, Mary Miller e Ralph Norman.

La legge porta il nome di FIRE FAUCI Act, che vuol dire espressamente legge per il licenziamento di Fauci. Introdotta per la prima volta il 1° di aprile, ma ora sostenuta da altri 12 parlamentari, la legge prevede l’azzeramento immediato dello stipendio di Anthony Fauci che, con il valore attuale di $ 432.312 è il più alto in tutto il governo degli Stati Uniti che conta nel complesso 4 milioni di dipendenti, compreso il Presidente.

Lo stipendio massimo degli altri dirigenti pubblici è fissato al tetto massimo di $ 172.500, ma per Fauci è stata fatta un’eccezione trattandosi di un medico che potrebbe avere stipendi più alti nel settore privato. Il suo ruolo di direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases ha lo scopo dichiarato di “fornire linee guida scientifiche e politiche oltre un coordinamento operativo e amministrativo complessivo dell’istituto”.

Lo scopo dell’istituto include il mandato di “utilizzare la scienza al fine di migliorare la salute, allungare la vita e ridurre le malattie e le disabilità”. Tutte aree in cui Fauci ha fallito.

Come verbalizzato nella proposta di legge, il dr. Anthony Fauci ha fornito una serie di direttive contradditorie. Nel marzo del 2020 ha detto agli americani di non indossare mascherine: “Non c’è ragione per andarsene in giro con una maschera. Quando ci si trova nel mezzo di un’epidemia, l’indossare una maschera potrebbe far sentire le persone un po’ meglio e potrebbe anche bloccare una gocciola, ma  non fornisce il livello di protezione perfetta che la gente si aspetta. E spesso ci sono conseguenza non volute-la gente continua ad aggiustarsi la maschera e si tocca il viso. Oggi, a più di un anno di distanza, dice agli americani di continuare a indossare una maschera e quarantenarsi magari fino al 2022.

Dopo aver dichiarato inizialmente che i vaccini sarebbero stati inefficaci e che avrebbero funzionato solo nel 50% dei casi, oggi Fauci sostiene il contrario: “Il modo per contrastare [la variante britannica], che è una minaccia crescente per il nostro Paese, dobbiamo fare due cose: far vaccinare il massimo numero di persone possibili il più velocemente possibile e, infine, applicare le misure di salute pubblica di cui abbiamo sempre parlato… portare le maschere, il distanziamento sociale ed evitare le riunioni soprattutto negli spazi chiusi”.

Sempre come riportato nel preambolo della legge, Fauci sostiene ora che l’immunità di gregge richiederà che l’80% oppure l’85% degli americani ricevano il vaccino, quanto in passato aveva citato cifre inferiori.

Oltre a prescrivere la riduzione a $ 0 del suo stipendio e il mandato al Presidente e al Senato di nominare un sostituto di Fauci, la legge prevede che il Congresso esegua una revisione dettagliata delle attività dell’NIAID dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2021.

Tale revisione deve includere qualsiasi comunicazione in formato elettronico, inclusi i messaggi SMS e le email, qualsiasi transazione finanziaria approvata da Fauci, qualsiasi documento stilato all’interno del suo ufficio sul tema dell’epidemia COVID-19.

In questa conferenza stampa tenuta di recente alcuni degli sponsor spiegano per quale motivo sostengono questa proposta di legge.

Marjorie Taylor Greene vuole licenziare Fauci

Marjorie Taylor Greene: Gli americani hanno sopportato cose terribili nell’ultimo anno a causa dei lockdown dovuti al COVID-19 e sono molto orgogliosa di sponsorizzare il Fire Fauci Act (legge per licenziare Fauci) e sono grata ai miei colleghi qui per aver cosponsorizzato questa legge perché il popolo americano merita delle risposte. La legge Fire Fauci porterà lo stipendio del Dr. Fauci a zero e richiederà anche al Senato di confermare qualcuno che assuma la sua posizione. Vedete, il Dr. Fauci non è stato eletto dal popolo americano. Non è stato scelto per guidare la nostra economia.

 

Non è stato scelto per governare i genitori e l’educazione dei loro figli. Eppure, il Dr. Fauci ha controllato quasi completamente le nostre vite nell’ultimo anno. Il Dr. Fauci, ci sono molte informazioni che devono uscire su di lui. E come tutti voi avete visto con le e-mail che sono venute fuori, lui deve al popolo americano molte risposte, ma deve molte risposte anche al mondo intero. Queste sono email molto importanti e voi tutti dovete assicurarvi di condividere con il pubblico perché il pubblico ha sofferto molto.

 

Le imprese hanno chiuso, le piccole imprese hanno sofferto. La gente è stata veramente depressa. Ci sono state conseguenze sulla salute. La gente è morta da sola negli ospedali e nelle case di cura. L’istruzione dei bambini è stata ritardata di un anno. E poi abbiamo persino assistito all’aumento dei suicidi, non solo negli adulti, ma nei giovani, nelle persone al college, nei bambini e nei ragazzi delle scuole superiori e delle scuole medie e persino nei più giovani. Non questo il modo in cui il nostro Paese è stato costituito.

 

Non è così che la gente dovrebbe essere governata.

 

Ma è di nuovo per opera del dottor Fauci, e dei  i suoi consigli che sono cambiati costantemente, che queste cose sono successe. Vedete, ci sono molte prove e le risposte devono essere trovate e le risposte devono essere date. E il popolo americano merita le risposte. E bisogna assegnare le responsabilità del dottor Fauci e di tutti coloro che sono coinvolti. E se i soldi delle tasse americane sono andati al laboratorio di Wuhan e hanno effettivamente finanziato [la creazione] questo virus, come sta emergendo molto chiaramente, che questo virus ha proprio le caratteristiche di uno costruito dall’Uomo, un virus fatto in laboratorio e che ha fatto ammalare tutto il mondo e causato la morte di persone.

 

Vedete, la gente è davvero stanca del fatto che nessuno sia mai ritenuto responsabile di quello che succede, che nessuno sia mai licenziato. Ed è per questo che è ora di licenziare il Dr. Anthony Fauci e dare risposte al popolo americano che, vi ricordo, questo governo dovrebbe servire il popolo, non il contrario. Quindi vorrei andare avanti e presentare Mr. Massie dal Kentucky.

Marjorie Taylor Greene sottolinea come Fauci non sia stato eletto e non sia stato scelto per guidare l’economia statunitense.

Sottolinea come le misure promosse da Fauci in nome della cosiddetta “scienza” hanno portato a conseguenze economiche drammatiche per molte aziende, e anche a un sensibile aumento dei suicidi anche tra i giovani e i molto giovani, senza parlare del moltiplicarsi dell’uso di droghe e alcolici.

Ricorda che è tempo di assegnare le responsabilità per quanto è successo ed è tempo di licenziare chi ha creato tutti questi danni.

Thomas Massie: Grazie, Marjorie. Sono stato onorato di essere il primo co-sponsor di Marjorie su questa legge perché ho detto per più di un anno che il dottor Fauci deve essere licenziato. Me ne rendo conto la prima volta che si è unito a noi in una conferenza telefonica e c’erano domande a cui non poteva rispondere e a cui non si preoccupava nemmeno di rispondere. Come ad esempio: “Quando riapriremo il governo?” Il governo e tutte le imprese private, quando li riapriremo? Quali saranno le qualifiche per farlo?” visto che stava andando in giro per ogni Stato dicendo di chiudere tutto.

 

L’altra domanda a cui non ha mai risposto, e a cui ancora non ha risposto, è quali sono gli effetti negativi sulla salute dei lockdown? Bisogna avere un approccio globale alla risposta a questo virus. E lui non l’ha mai fatto. È uno scienziato politico. Non è uno scienziato. È uno scienziato politico. Ha ammesso, incredibile a dirsi, ha ammesso di aver falsificato le sue stesse risposte su quale livello avrebbe costituito l’immunità di gregge. Ha detto, beh, non pensavo che il pubblico fosse pronto per il numero che avevo in mente, perciò ho dato loro un numero diverso.

 

E ora darò un numero diverso. E mai, nel frattempo, la scienza era cambiata. Quindi dobbiamo licenziare Fauci. Dobbiamo indagare sull’Istituto Nazionale per le Allergie e le Malattie Infettive. E tanto di cappello a Ron DeSantis, che ha visto subito questa frode. La Florida ha scelto la libertà invece di Fauci. Il governatore DeSantis ha vietato al Dr. Fauci e al Dr. Birx di recarsi in Florida e di parlare ai dipendenti del governo locale e di dare l’imprimatur (approvazione ufficiale) del governo federale per costringere la chiusura delle aziende e delle scuole private.

 

Quindi, con questo, passerò la parola a Mary Miller.

Thomas Massie, il primo co-sponsor di questa proposta di legge, riepiloga alcuni dei casi un cui Fauci è stato incapace di rispondere ai questi di alcuni parlamentari e di come di fatto non sia mai stato interessato nel trovare una reale soluzione al problema della pandemia. Bensì è andato in giro per ogni singolo stato a convincere i funzionari dei governi locali ad attivare lockdown severi e duraturi.

Loda il governatore Ron DeSantis della Florida per essersi accorto quasi subito dell’atteggiamento fraudolento di Anthony Fauci e di avergli vietato l’accesso ai funzionari statali e alle strutture pubbliche della Florida impendendo così che le aziende e le scuole private della Florida fossero danneggiate, come invece è successo in molti altri stati.

Cita vari esempi in cui Fauci ha ammesso di aver mentito pubblicamente.

Massie critica anche il Dr. Deborah Birx che ha funto da assistente interno alla Casa Bianca per coordinare con Fauci la risposta alla pandemia COVID-19.

Mary Miller: Grazie. Grazie, Marjorie, per aver introdotto questa importante proposta di legge. Ho firmato il Fire Fauci Act perché è stato sotto la sua direzione e sostegno come burocrate governativo non eletto e strapagato che sono stati ordinati i lockdown e l’uso delle maschere nel nostro Paese. Ci è costato, non possiamo effettivamente stimare i costi. Vedremo in futuro il costo effettivo in termini finanziari, emotivi, relazionali e spirituali, imposto al nostro Paese. Dalle sue e-mail e da molto altro possiamo vedere che la portata di questi mandati non era necessaria e non era nell’interesse del popolo americano.

 

Gli americani meritano di sapere e comprendere appieno come è nato COVID e fare in modo che questo non accada mai più. I bambini sono fuori dalla scuola da più di un anno ormai. Affrontano danni irreparabili perché questi mandati sono stati messi in atto grazie alle raccomandazioni e alle azioni egoistiche del dottor Fauci. Il rilascio delle e-mail del Dr. Fauci, che descrivono in dettaglio le sue opinioni e la sua conoscenza del virus COVID-19, rende ancora più importante la richiesta della sua rimozione.

 

Tra le altre cose, il dottor Fauci è stato informato che il virus potrebbe aver avuto origine in un laboratorio di Wuhan, in Cina, prima che lui riconoscesse pubblicamente questa possibilità.

 

Per tutto il tempo, è rimasto a guardare e ha permesso che il Presidente Trump fosse demonizzato anche solo per aver suggerito che provenisse dalla Cina o che avesse avuto origine in quel laboratorio. La Cina ci ha dato il virus e ci ha lasciato effetti duraturi. L’unica cosa peggiore di un burocrate strapagato e non eletto è un burocrate strapagato e non eletto che non dice la verità. Grazie.

 

Andy Biggs: Grazie per essere qui oggi, e ringrazio Marjorie per essere lo sponsor di questa legge. E’ un disegno di legge importante. Alla pari dell’onorevole Massie, anch’io ho chiesto il licenziamento del dottor Fauci per oltre un anno. Diciamocelo, se si vuole essere creduti, bisogna dire la verità. Il Dr. Fauci ha ingannato il popolo americano e ha sfruttato la sua posizione come figura di spicco alla Casa Bianca per diventare una celebrità, santo cielo. Recentemente una richiesta FOIA (Freedom of Information Act) ha rivelato la verità sulla sua disonestà alla luce del sole, benché raccomandasse l’uso di maschere doppie, privatamente ha ammesso che le maschere non funzionano.

 

Nonostante abbia negato che i dollari dei contribuenti siano usati per finanziare ricerche Gain of Function all’istituto di virologia di Wuhan. Privatamente, ha ammesso di averlo fatto. E mentre le prove crescenti suggeriscono che il virus potrebbe essere fuoriuscito da un laboratorio, Peter Daszak, che ha inviato dollari dei contribuenti all’istituto Wuhan per la ricerca sui coronavirus, ringrazia direttamente il dottor Fauci per aver respinto tale teoria. C’è un’altra cosa per cui il Dr. Fauci dovrebbe essere ricordato, è che mentre le piccole imprese americane erano costrette a chiudere, e si sviluppavano in tutto il Paese problemi emotivi e mentali, un malessere economico diffuso, disfunzionale che ha causato la perdita del lavoro. Il dottor Fauci, l’impiegato governativo più pagato, se ne andava in giro a posare per le copertine delle riviste. E non si occupava delle questioni urgenti. E forse alla fine, è stato meglio così considerando che non stava facendo un buon lavoro nel comprendere e nell’affrontare le implicazioni scientifiche e le implicazioni sociali, forse è stato meglio che fosse in giro a scattare foto invece di occuparsi del problema. Il popolo americano, però, stava rispettando linee guida rigorose, sopportando chiusure draconiane e perdendo i propri mezzi di sostentamento, solo per essere ingannato da questo burocrate narcisista e non eletto.

 

Grazie al Presidente Trump e all’Operazione Warp Speed il popolo americano ha avuto il rimedio più efficace per contrastare il virus e in tempo record. Il piano del Presidente Trump era mirato, aggressivo e completamente trasparente. Il Dr. Fauci avrebbe potuto unirsi alla causa e aiutare la nostra nazione a uscire dalla crisi che stiamo affrontando, ma egli ha scelto la strada dell’ipocrisia e dell’inganno. Chi dimenticherà mai? Lui che indossa una maschera mentre lancia la prima palla [da baseball] quando nessuno gli è vicino.

 

Eppure, mentre le persone erano sedute accanto a lui da entrambi i lati [sugli spalti], aveva la maschera abbassata.

 

Allo stesso tempo, pretendeva che ogni americano indossasse sempre una mascherina. Il dottor Fauci non ha mai perso uno stipendio durante la pandemia. Ma altri lo hanno perso. Ho amici ed elettori che hanno perso il loro lavoro e le loro imprese. Penso che  solleviamo dai suoi doveri già molto tempo fa. Ringrazio, ancora una volta, Marjorie e tutti i miei colleghi co-sponsor di questo disegno di legge, egli merita di essere privato dello stipendio finanziato dai contribuenti che non merita affatto.

 

Grazie.

Biggs, oltre a rimarcare i frequenti voltafaccia di “flip-flop” Fauci, nota che quando sarebbe servita la sua supervisione, Fauci era impegnatissimo a farsi fotografare sulle copertine delle riviste e a comparire in televisione, e rimarca che forse è stato meglio così perché altrimenti ci sarebbero stati ancora più danni.

Paul Gosar: Buon pomeriggio. Sono il deputato Paul Gosar dal grande Stato dell’Arizona, e sono molto orgoglioso di essere un co-sponsor del Fire Fauci Act con Marjorie Taylor Greene e i miei colleghi. Il Dr. Fauci ha mentito per mesi sulle origini del virus Wuhan e ha seriamente mal gestito la risposta della nazione al COVID-19. Il dottor Fauci ha dato consigli contrari per quanto riguarda l’origine del virus, la trasmissione del virus, la virulenza del virus, l’efficacia delle maschere e dei vaccini, l’efficacia del distanziamento sociale, e ha sminuito chiunque nella comunità della salute pubblica non fosse d’accordo con lui.

 

Gli americani di tutto il Paese hanno perso la fiducia nei professionisti che si occupano di salute pubblica a causa del Dr. Fauci. Mentre dice agli americani di “fidarsi della scienza”, Fauci contraddice abitualmente la scienza consolidata. Ora sappiamo che è vero ciò che continuo a dire da oltre un anno, il Dr. Fauci, ha  continuamente e deliberatamente ingannato il pubblico ad ogni occasione. Per esempio, il Dr. Fauci ha detto che il COVID-19 non era trasmissibile per vapore, ma solo per contatto superficiale.

 

Poi ha detto che era entrambe le cose. Oggi dice che è trasmissibile solo per vapore, non per contatto superficiale.

 

Fauci ha detto ancora una volta che il COVID-19 non è molto contagioso. Ora dice che è super-contagioso. Ha detto che le maschere non servivano, ma poi le ha imposte, esortando a indossarle doppie. Ha falsamente richiesto che tutte le morti fossero registrate come morti per COVID-19 per chiunque morisse, se c’era qualche virus rilevabile, anche se la morte era un incidente o un attacco di cuore. Questo ha gonfiato enormemente i numeri [dei morti per COVID-19]. Fauci sapeva che i bambini in età scolare non erano a rischio, anche se continuava a richiedere la chiusura delle scuole.

 

Ha ignorato i migliori consigli degli scienziati nel suo stesso regno della scienza, preferendo spargere paura e teatralità. Vergognosamente Fauci sapeva persino che il virus ha probabilmente avuto origine da un laboratorio a Wuhan, in Cina. Ora, ci sono più di 2000 email che provano che l’ego del Dr. Fauci ha impedito di arrivare ai fatti più e più volte. Poche settimane fa durante un’udienza del Senato, Fauci ha testimoniato sotto giuramento che nessun fondo dei contribuenti è stato usato per finanziare la ricerca a Wuhan.

 

Ha poi recentemente contraddetto se stesso durante una testimonianza alla Camera dicendo che, in effetti, il National Institutes of Health ha stanziato $ 600.000 per il laboratorio di Wuhan per studiare la possibilità che il coronavirus del pipistrello possa essere trasmesso agli esseri umani. Possiamo parlare di falsa testimonianza? La verità è che il dottor Fauci non è uno scienziato. È un attore e merita un Academy Award per il miglior attore drammatico in una pandemia. Ha completamente abbandonato la scienza.

 

Ogni volta che avanza pretese per nuovi lockdown o altre regole inutili, gli americani perdono libertà.

 

Quando è troppo è troppo. E’ già da parecchio tempo che il signor Biden avrebbe dovuto licenziare Fauci. Ed è per questo che sono orgoglioso di sponsorizzare il Fire Fauci Act e cedo la parola. Vi ringrazio.

 

Paul Gosar, un critico di Fauci da lunga data, scende ancora più in dettaglio sulle falsità attribuite a Fauci, sottolineando ad esempio il conteggio gonfiato dei morti per COVID utilizzando lo stratagemma di includere chiunque risultasse positivo al test dopo il decesso, qualunque ne fosse stata la causa.

Lo accusa di essere un attore anziché uno scienziato e di aver di proposito trascurato il parere di molti altri scienziati che non la pensavano come lui come pure principi scientifici ormai consolidati.

Bob Good: Sono Bob Good del 5° distretto della Virginia, ed è mio privilegio sostenere questa legge, il Fire Fauci Act, e apprezzo Marjorie Taylor Greene, la mia amica della Georgia, per aver portato avanti questa legge e per tutti coloro che la stanno cosponsorizzando con noi. Sapete, dopo che le sue email sono state esposte, il Dr. Fauci è andato a parlare direttamente ai suoi sostenitori alla MSNBC (rete televisiva) per controllare i danni. Ha detto che molti di quelli che state vedendo come attacchi a me, francamente, sono attacchi alla scienza.

 

Tipico di lui, equiparare arrogantemente le sue opinioni e ammonizioni continuamente mutevoli e confuse ai principi provati della scienza.

 

Tuttavia, il 5 febbraio del 2020, Fauci ha detto in una e-mail: “La tipica maschera che si compra in un negozio, una farmacia, non è davvero efficace nel bloccare il virus, che è abbastanza piccolo da passare attraverso il materiale”. Poi, naturalmente, inverte la rotta sui decenni di ricerca che lo sostengono [quanto aveva detto prima], e richiede che ogni americano indossi una maschera. Anche i nostri bambini, che sono ben poco a rischio, hanno dimostrato di essere a un rischio tremendamente basso di infezione, e ancora meno di ammalarsi di questo virus.

 

E un’altra e-mail il 23 febbraio del 2020, Fauci ha detto che i bambini hanno un tasso molto basso di infezione, che è stato ancora una volta dimostrato essere vero dal loro tasso estremamente basso di infezione e, cosa più importante, dal comportamento della malattia derivata dal virus cinese durante l’anno scorso. Nonostante questo, Fauci ha sostenuto le ridicole politiche che chiudono le nostre chiese e le piccole imprese. Molte di quelle imprese hanno chiuso in modo permanente e i posti di lavoro sono stati persi per sempre e la gente non si riprenderà mai da questo economicamente.

 

Ha chiuso le nostre scuole, i nostri bambini, come potranno mai riprendersi da un anno di assenza dalla scuola, quando non c’è quasi nessun rischio derivato dalla loro presenza a scuola. Hanno inutilmente messo la maschera alla nostra gente fingendo, come ha detto il senatore del Kentucky [Rand Paul], la finzione teatrale che indossare una maschera facesse la differenza nella trasmissione del virus, quando tutti i dati e le ricerche di decenni hanno dimostrato che non era vero.

 

Ancora oggi, sostiene persino che i nostri bambini indossino maschere per l’inizio dell’anno scolastico a settembre. Questo è abuso di bambini. Le conseguenze di ciò che è successo nell’ultimo anno sotto il Dr. Fauci sono vergognose e catastrofiche. Uno studio del CDC ha scoperto che la percentuale di visite al pronto soccorso è aumentata enormemente e i giovani soffrono sempre più di problemi di salute mentale.

 

Un sondaggio su 11.000 studenti dai 13 anni in su ha mostrato che dopo la chiusura delle scuole, il 38% si è sentito più preoccupato per la propria salute mentale. Il 51% ha riferito di essere più stressato. Il 39% si è sentito più solo a causa di queste politiche. A dispetto del Dr. Fauci, però, e grazie al lavoro del Presidente Trump, stiamo facendo ciò che nessuno ha detto che poteva essere fatto e abbiamo ottenuto questo vaccino a velocità supersonica (warp speed) l’America ha finalmente riaperto in sicurezza a dispetto del Dr. Fauci.

 

Eppure ci sono ancora degli stati, incluso il mio Stato natale della Virginia, che imperdonabilmente, imperdonabilmente non riapriranno completamente le nostre scuole e continueranno a imporre ai nostri bambini di indossare maschere. Ma al dottor Fauci sembra interessare? Non lo fa. Non contesta queste continue misure non scientifiche. E sembra principalmente preoccupato del proprio retaggio, dei contratti per suoi libri, delle sue apparizioni su MSNBC assieme ad altri “esperti” della sinistra liberale e dei media. Potrei menzionare ulteriormente il suo sostegno complice, come altri hanno detto, sullo sforzo erroneo ormai provato di respingere la possibilità che il virus cinese abbia avuto origine nel laboratorio di Wuhan e molto altro.

 

Quindi diamo a Fauci tutto il tempo di cui ha bisogno per chiarire la sua versione su MSNBC e altri canali. È ora di licenziare il dottor Fauci e di smettere di usare i dollari dei contribuenti per pagare questa assurdità. I falsi media possono averlo a tempo pieno come esperto opinionista. Grazie. E dò il benvenuto a Mo Brooks.

 

Mo Brooks: Anch’io sono un orgoglioso co-sponsor della legge Fire Fauci. Le ragioni che sono state date sono state eccellenti. Lasciatemi aggiungere un po’ delle mie. Il Dr. Fauci è coerente solo in una cosa, ed è l’incoerenza. Perché qualcuno dovrebbe credere a qualsiasi cosa il Dr. Fauci dica quando prende così rapidamente le posizioni opposte solo poco tempo dopo? Le email del Dr. Fauci provano che dall’inizio della pandemia di COVID-19, le sue comunicazioni private erano spesso molto diverse da ciò che diceva pubblicamente.

 

Sulle maschere, nel febbraio del 2020, Fauci dichiarò che c’era poca efficacia nell’indossare maschere, ma nel gennaio del 2021, Fauci dichiarò che la doppia maschera era: “buon senso” e “probabilmente più efficace”. Eppure la scienza è che alcune maschere come le N-95 e le N-100 funzionano molto bene, mentre alcune maschere in realtà peggiorano la diffusione del COVID-19. Da un lato, per quanto riguarda l’economia, Fauci ha dichiarato che non poteva “immaginare di chiudere New York o Los Angeles”.

 

Eppure poco dopo, nel marzo del 2020, Fauci raccomandò una quarantena di 14 giorni, poi la trasformò in una quarantena di un mese, poi la trasformò in una quarantena di due mesi, seguita da un flusso infinito di attacchi agli Stati che “aprono troppo presto”, e lodando città e Stati come New York che rimasero chiusi. Non importava che gli Stati orientati alla libertà come la Florida e il Texas avevessero un tasso di mortalità COVID-19 di gran lunga superiore [intende inferiore] rispetto agli Stati in lockdown come New York, New Jersey e Massachusetts.

 

Nel 2020, il dottor Fauci, senza dati scientifici adeguati, ha fatto congetture  proteggendo ripetutamente la Cina e ha respinto la teoria della fuga del virus dal laboratorio comunista cinese. Eppure oggi le prove scientifiche sono schiaccianti che il COVID-19 è un virus creato dall’Uomo e che il virus è stato creato nel laboratorio di armi biologiche di Wuhan gestito dal Partito Comunista Cinese. La questione non è il punto di origine del COVID-19. La questione è se la sua dispersione è stata accidentale per negligenza o sventatezza, oppure intenzionale.

 

Una domanda a cui solo l’inaffidabile leadership del Partito Comunista Cinese può rispondere.

 

E su questa linea, lasciatemi sottolineare il tipo di danno che è stato fatto qui negli Stati Uniti d’America dal COVID-19 e in tutto il mondo dal COVID-19. Il partito comunista cinese è finanziariamente responsabile di questi danni. Avete trilioni di dollari che sono stati spesi dal governo degli Stati Uniti che altrimenti non sarebbero stati spesi. Avete trilioni di dollari di danni all’economia americana che altrimenti non sarebbero stata danneggiata. E avete una quantità illimitata di danni alle persone per le morti e le ferite subite a causa del COVID-19 e dell’illecito commesso dal Partito Comunista Cinese in modo intenzionale, accidentale o sconsiderato nel laboratorio di armi biologiche di Wuhan.

 

In sintesi, l’America ha bisogno di un esperto di COVID-19 di cui potersi fidare. La fiducia nel Dr. Fauci è stata distrutta, quindi il Dr. Fauci deve andarsene.

 

Mo Brooks è un parlamentare che è stato molto attivo al fianco di Trump nella contestazione delle elezioni presidenziali del 2020. In questo intervento conferma il suo convincimento che il virus che ha dato origine al COVID-19 sia nato nel laboratorio di Wuhan e che sia stato diffuso dal Partito Comunista Cinese vuoi per sconsideratezza o addirittura in modo intenzionale. Descrive anche l’interminabile sequenza di lockdown imposta da Fauci su alcuni stati che si sono allineati alle sue direttive, tutti gestiti dal partito democratico.

Domande e risposte finali che inchiodano le fake news

Marjorie Taylor Greene: Grazie. Avete sentito tutta la preoccupazione e l’indignazione dei miei colleghi e dei co-sponsor del Fire Fauci Act. Stanno esprimendo le preoccupazioni del popolo americano. Queste sono preoccupazioni che abbracciano entrambe le forze politiche. Questa non è una questione repubblicana. Non è una questione democratica. Riguarda la gente. Ora, la domanda è, e lo chiedo a tutti voi, come vi sentite ad essere parte di un esperimento umano basato sul COVID-19? Ecco cosa siamo stati in quest’ultimo anno.

 

E la ragione per cui meritiamo delle risposte è perché le email del Dr. Fauci dove lui stesso afferma di aver finanziato il laboratorio di Wuhan per condurre ricerche di tipo gain of function. Ed ecco la domanda che deve essere fatta. Perché mai ci dovrebbero essere virus creati, presi dalla natura che possono essere condivisi e passati tra pipistrelli o altre creature che vengono quindi imbrigliati e trasformati in un tipo di virus che possa essere diffuso tra le persone? C’è una parola per questo. Si chiama arma biologica.

 

E siamo stati tutti vittime di un’arma biologica?

 

Esigiamo delle risposte e il dottor Fauci dovrebbe darle e tutte le persone coinvolte devono essere ritenute responsabili di questo. Anche la Cina deve essere ritenuta responsabile. Hanno mentito e, come sappiamo, molte persone sono morte. Alcune delle primissime persone che hanno contratto il virus lavoravano nel laboratorio di Wuhan. Eppure qui abbiamo avuto il dottor Fauci che insabbiava tutto questo. Ha detto di aver detto al Presidente Trump che sarebbero morte milioni di persone. Lo diceva sulla CNN a marzo.

 

Ma nelle sua e-mail, ha dichiarato che il tasso di diffusione e di morte sarebbe stato di diverse centinaia di migliaia. Immaginatevi, un esperto che consiglia il Presidente in un modo, ma nelle sue e-mail personali, ammettere la verità. Il dottor Fauci deve essere licenziato. Persone non elette dal popolo americano non dovrebbero mai governare il nostro Paese, non dovrebbero mai controllare le nostre vite. Dobbiamo ritenerlo responsabile. Dobbiamo ritenere la Cina responsabile e devono pagare un risarcimento.

 

Questo lo pretendiamo. Grazie mille. Per favore, parlate delle sue email, fate uscire la verità. Non dividiamo le persone con la politica su un virus che ha ucciso delle persone. Riuniamo l’America e guariamo questa nazione tenendo finalmente qualcuno responsabile e aiutando le persone. Grazie mille.

 

Alex Nazarian di Yahoo! News. Lo chiamate il virus della Cina, suggerite che sia un’arma biologica. Non c’è nessuna prova di tutto questo. E siamo anche nel mezzo di un’ondata di attacchi contro gli asiatici-americani. Lo sta solo alimentando? In modo piuttosto irresponsabile?

 

Greene: No, assolutamente no. Assolutamente no. E non trasformerai [le nostre parole] in qualcos’altro. Questo è un virus che ha ucciso tutti i tipi di persone. Non ha niente a che fare con la razza o l’etnia di nessuno. Non ha niente a che fare con nessuna di queste cose. Quindi, no, per niente.

 

Mo Brooks: Lasciatemi commentare questo. Cerchiamo di essere molto chiari su una cosa. Mi disturba molto che lei persino faccia questo tipo di domanda. I cinesi americani non sono necessariamente membri del Partito Comunista Cinese. Comprendiamo che il Partito Comunista Cinese rifiuta praticamente ogni dettame di legge e quella che è conosciuta come la nostra Carta dei Diritti, riconosciamo che il Partito Comunista Cinese non crede nel tipo di repubblica in cui noi crediamo. E il fatto che lei associ il Partito Comunista Cinese ai Cinesi Americani, come ha fatto, direi che è vergognoso e sbagliato.

 

Ma per quanto riguarda le armi biologiche, Marjorie Taylor Greene ha posto un’ottima domanda. E io faccio parte del Comitato per i Servizi Armati della Camera e del Comitato per la Scienza, lo Spazio e la Tecnologia. Americani, fatevi questa domanda. Quando parliamo di Gain of Function, cerchiamo di essere un po’ più specifici su ciò di cui stiamo parlando. Stiamo parlando di un virus pericoloso che viene cambiato in modo che sia molto più trasmissibile, il che significa che le persone hanno molte più probabilità di prenderlo e diventa molto più mortale.

 

Ora, perché un Paese, perché un Paese dovrebbe fare questo con un virus per renderlo più contagioso e più mortale, se non per scopi di militarizzazione? E se si guarda al background del Partito Comunista Cinese e al suo rapporto con i militari, si giunge a una sola conclusione logica.

 

Giornalista: Rappresentante Carter, durante i suoi commenti, lei ha fatto il commento che i vaccini sono sicuri ed efficaci.

 

Carter: Si.

 

Giornalista: Ma le altre persone qui presenti, sono state vaccinate? E qual è il vostro messaggio ai vostri elettori sulla necessità di essere vaccinati in modo che possiamo andare oltre questa pandemia? Vorrei che tutti e tre rispondeste.

 

Buddy Carter: Posso rispondere per primo? Voglio solo assicurarmi che tutti capiscano che, come membro del Congresso, come membro del gruppo parlamentare dei medici, come professionista della salute, ho pensato che fosse importante per me dare il buon esempio. Sono passato attraverso i test clinici. Ho effettivamente partecipato alla fase dei test clinici di Pfizer in modo da poter dare il buon esempio. E ho avuto la fortuna di fare studi in doppio cieco. Sai, non sai dove stai prendendo il placebo o il vaccino vero e proprio.

 

In effetti, ho fatto il vaccino. Era sicuro. Era efficace. E incoraggio la gente a usarlo e a prenderlo.

 

Thomas Massie: Uno dei più grandi scandali durante tutta questa pandemia è l’insabbiamento che è stato commesso da Fauci e dal CDC, specialmente il CDC, sull’efficacia dell’immunità che viene conferita dopo un’infezione naturale. Dopo che ti sei ripreso dalla malattia. Lo hanno completamente ignorato. Vogliono che tutti si vaccinino, anche quelli che non hanno bisogno di vaccinarsi. E la scienza, se si segue la scienza su questo, la sperimentazione di Moderna ha mostrato che non c’era alcun beneficio nel vaccinare coloro che si sono ripresi dall’infezione. La sperimentazione della Pfizer ha mostrato che non c’era alcun beneficio per coloro che si erano ripresi dall’infezione, dal vaccino.

 

Uno studio recente con 52.000 persone alla Cleveland Clinic, di cui più di 1.300 non hanno ricevuto il vaccino, ma avevano avuto un’infezione precedente, ha mostrato che nessuno di loro si è reinfettato sintomaticamente. E poi, se si vuole confrontare l’efficacia dell’immunità da guarigione da COVID con quella del vaccino, lo studio più grande disponibile al mondo fuori è l’intero Paese di Israele. L’Università di Tel Aviv, sei milioni di partecipanti a questo studio, sei milioni di fonti di dati. E ha mostrato che non c’è praticamente nessuna differenza.

 

In realtà, ha mostrato un po’, ma probabilmente non statisticamente significativo, un’immunità leggermente migliore dall’infezione naturale. E prima che tutti voi riferiate questo, non sto dicendo di uscire e prendere il virus invece di prendere il vaccino, il vaccino può salvare vite, è certo, ma non c’è bisogno, la scienza lo dimostra, non c’è bisogno di prendere il vaccino se siete già guariti dalla COVID, e non c’è bisogno di esporsi a quel pericolo. La CDC lo sa.

 

Lo hanno ammesso direttamente a durante una telefonata registrata che sarò felice di darvi, che sapevano che stavano riportando in modo alterato i risultati dei dati di Pfizer.

 

Giornalista: Quindi voglio solo il numero uno, non hai risposto se sei stato vaccinato o meno.

 

Thomas Massie: Beh, prima di tutto, non sono affari tuoi, ma ti dirò che non sono vaccinato. E finché non ci sarà un po’ di scienza, a proposito ho un Master di scienza rilasciato dal MIT (Massachussetts Institute of Technology), non sono un virologo, ma so leggere i dati. Tutti devono solo leggere. E non mettere la testa sotto la sabbia. Guardate i dati. Non prenderò il vaccino finché non ci saranno dati che dimostrano che migliorerà l’immunità che mi è stata conferita come risultato di un’infezione naturale che ho avuto.

 

Bob Good: Sapete, il fatto è che il popolo americano è stato ingannato nell’ultimo anno e mezzo. E mentre questo è stato ovviamente un virus molto serio, tutti noi conosciamo persone che ne sono state colpite, purtroppo alla fine infettate o colpite e hanno perso la vita. Tuttavia, fin dall’inizio, si sapeva che questo virus metteva a rischio gli anziani, gli obesi e chi aveva altri fattori di salute [precaria]. E non c’era quasi nessun rischio serio per le altre persone al di fuori di tali categorie.

 

Circa due decimi di per cento (0,2%) degli americani ne sono morti, e la vasta, vasta maggioranza di loro,di nuovo, aveva altri fattori di salute che erano gravi. Erano anziani o avevano problemi di obesità. Perciò grazie al lavoro svolto dal Presidente, dall’ex Presidente, per rendere questo virus [vaccino] disponibile per i più a rischio, più bisognosi. Ma il popolo americano è stato ingannato nel credere che una maschera facesse la differenza quando decenni, decenni di storia e studio e ricerca hanno dimostrato che non era così.

 

E poi, per quanto riguarda il vaccino, nell’ultimo anno e mezzo, credo che sia stato dimostrato che tutti ormai hanno un certo livello di immunità naturale perché hanno contratto il virus e lo sanno, immunità naturale perché hanno contratto il virus e non lo sanno. Non sono suscettibili ad esso. E non hanno contratto il virus o hanno preso il vaccino. Ma nessuno dovrebbe essere svergognato o costretto a ricevere la vaccinazione. Nessuno dovrebbe essere svergognato o costretto ad ammettere se ha ricevuto o meno la vaccinazione, perché è un’informazione sanitaria privata che nessuno dovrebbe chiedere, perché se sei stato vaccinato, non ti dovrebbe importare se qualcun altro è stato vaccinato perché sei stato vaccinato e nessuno dovrebbe essere svergognato o costretto a indossare una maschera.

 

Per fortuna, questo ha cominciato ad essere tolto qui in casa, perché non ha fatto alcuna differenza.

 

Greene: Buona risposta. Seguirò con questo ed ecco come la vedo io. Sono dalla parte degli americani che vogliono la loro privacy e l’HIPPA (Health Insurance Portability and Accountability Act – legge per la privacy medica) ci dà il diritto alla privacy per quel che riguarda le nostre informazioni mediche. E quindi apprezzo che me lo chieda, ma ho il diritto a mantenere private le mie informazioni mediche. E voglio anche sottolineare una cosa di cui tutti non si ricordano di parlare. I vaccini non sono approvati dalla FDA. Sono sperimentali. Di nuovo, dirò che i vaccini non sono approvati dalla FDA.

 

Sono sperimentali. Così, laddove il signor Carter è stato abbastanza coraggioso da partecipare a uno studio, ci sono altre persone che semplicemente non vogliono far parte dell’esperimento umano sul tema dei vaccini. E questo va bene, perché grazie a Dio così tante persone sono sopravvissute a questo virus. La nonna di 97 anni di mio marito è sopravvissuta al virus. Grazie a Dio. Ora, purtroppo, c’è anche chi ne è morto; ma è una scelta della gente, proprio come ha detto il signor Good.

 

E, sapete, se avete fatto il vaccino, buon per voi.

 

Sostengo la vostra libertà di farlo. Se scegliete di non fare il vaccino, va bene. È una vostra scelta. E questa è la cosa meravigliosa del nostro Paese. E dobbiamo mantenerla. Ma dobbiamo anche lottare duramente per assicurarci che le persone non siano discriminate perché scelgono di prendere il vaccino o di non prenderlo. Non dovrebbero essere trattati diversamente. E questo non è ciò che siamo come americani.

 

Non vogliamo farlo. Quindi un’altra domanda. Sì, signore.

 

Giornalista: Considerando che la Cina ha comprovati precedenti nell’ingannare il mondo, che si tratti dell’insabbiamento del massacro del 4 giugno di Tienanmen o delle varie persecuzioni religiose che continuano in tutta la Cina. Cosa le fa pensare che collaboreranno con qualsiasi indagine legittima e come dovrebbero essere ritenuti responsabili?

 

Greene: Beh, questa è un’ottima domanda. Perché dovrebbero collaborare? Giusto? Perché non sono assolutamente costretti a farlo. Stanno già facendo tutto il possibile per nascondere le informazioni sul virus di Wuhan. Per fortuna, abbiamo avuto due coraggiosi disertori che si sono fatti avanti e hanno dato informazioni sul virus e che hanno visto nel laboratorio di Wuhan. E siamo grati a queste persone. Stanno rischiando la vita per farlo. Penso che quello che dobbiamo fare è indagare su questo.

 

Ed è per questo che la legge Fire Fauci è molto importante. Vogliamo sapere cosa sapevano e quando lo sapevano? E poi questo è qualcosa su cui abbiamo bisogno di unirci tutti insieme. Chiedo davvero ad ogni singolo membro del Congresso e agli americani di tutto il Paese di unirsi su questo. Cerchiamo di trovarne uno su cui possiamo unirci perché tutti noi siamo stati colpiti. Grazie mille per essere venuti oggi. Mi dispiace che dobbiamo finire.

 

Grazie.

Marjorie Taylor Greene rimarca come Fauci abbia fornito informazioni false al Presidente Trump e alla nazione allo scopo di mantenere un  altro livello di isteria, mentre nelle sue email private diceva tutt’altro. Nota come abbia insabbiato fin dal primo giorno la teoria sull’origine di laboratorio per mascherare interessi personali e favorire la propaganda del governo cinese, nascondendo anche il fatto che i primi contagiati erano persone che lavoravano nel Wuhan Institute of Virology.

Il commento del giornalista di Yahoo News rappresenta la classica posizione propandistica dei mass media americani: traformare qualsiasi critica nei confronti della Cina in un attacco razzista nei confronti degli americani di origine di asiatica.

Notate come sia la Taylor Greene sia Mo Brooks rispondono a tono indicando che gli esperimenti “gain of function” non possono avere altri fini se non quelli bellici. Non c’è nessun altro motivo valido per cui una nazione prenda un virus in natura e lo renda contagioso e molto più mortale per l’Uomo.

La Greene indica anche la presenza di due whistleblower (informatori) cinesi che hanno fornito dettagli sulle attività del laboratorio di Wuhan.

Un’altra giornalista propaganda la necessità di vaccinare tutti e diversi parlamentari ribadiscono che esiste l’immunità naturale per chi è già stato contagiato dal virus e sottolineano lo scandalo di come questa informazione venga soppressa in particolare dalla CDC che vuole vaccinare tutti anche quelli che non ne hanno bisogno.

Gli stessi funzionari della CDC lo hanno ammesso in una conversazione telefonica con il parlamentare Thomas Massey.

Anche Bob Good ribadisce che ormai la stragrande maggioranza della popolazione americana dispone di immunità perché ha già contratto il virus in modo consapevole o inconsapevole, oppure è stata vaccinata. Di conseguenza non è necessario e nemmeno consigliabile forzare la vaccinazione su nessuno in particolare i più giovani.

Marjorie Taylor Greene ribadisce infine che i vaccini sono in fase sperimentale e non sono stati approvati dall’FDA (Food and Drug Administration) per uso su ampia scala. La vaccinazione deve rimanere una scelta personale considerando che non tutti sono disposti a fare da cavia in un esperimento farmacologico di dimensioni planetarie.

Marjorie Taylor Greene dichiara anche di volersi battere affinché nessuno venga discriminato per il fatto di aver ricevuto il vaccino o meno.

Nel frattempo un’altra proposta di legge simile è stata avanzata dai parlamentari repubblicani Warren Davidson, Chip Roy, Andy Biggs e Ralph Norman. Si chiama FIRED (licenziato) e in dettaglio “Fauci’s Incompetence Requires Early Dismissal” (l’incompetenza di Fauci richiede un licenziamento anticipato) che prevede un limite massimo di durata dell’incarico di 12 anni per la posizione tenuta da Fauci. Trattandosi di una legge retroattiva, Fauci verrebbe licenziato subito.

Infine il senato degli Stati Uniti ha approvato all’unanimità una legge per de-secretare tutti i documenti disponibili nel governo statunitense sulla possibile fuga del virus del COVID-19 dal Wuhan Virology Institute in Cina.

La legge è bloccata alla Camera dove Nancy Pelosi si rifiuta di metterla all’ordine del giorno, ma la pressione sta montando anche grazie a una serie di attività di indagine intraprese da vari altri parlamentari repubblicani.

Anche gli inglesi vogliono che gli americani rendano disponibile tutte le informazioni che hanno a riguardo del laboratorio di Wuhan, considerando che Mike Pompeo, segretario di stato durante l’amministrazione Trump, ha dichiarato pubblicamente che c’è molto altro materiale e che nel laboratorio di Wuhan le ricerche con finalità civili erano mescolate con le ricerche di natura militare.

Il primo ministro inglese Boris Johnson ha dichiarato di non credere al laboratorio come fonte, ma di essere aperto a nuove possibilità. Una posizione che meraviglia poco vista la sua posizione molto vicina alla Cina. Proprio recentemente Johnson ha autorizzato la vendita alla Cina di un’importante società di semiconduttori britannica.

Roberto Mazzoni

 

Altre fonti:

https://www.newsweek.com/marjorie-taylor-greenes-fire-fauci-act-triples-support-after-email-dump-1603155

https://www.newsweek.com/marjorie-taylor-greenes-fire-fauci-act-gains-co-sponsor-these-republicans-signed-bill-1601010

https://www.congress.gov/117/bills/hr2316/BILLS-117hr2316ih.pdf

https://www.congress.gov/bill/117th-congress/house-bill/2316/text?q=%7B%22search%22%3A%5B%22fire+fauci%22%5D%7D&r=1&s=2

https://www.theblaze.com/news/house-republicans-introduce-bill-to-fire-fauci

https://nypost.com/2021/07/07/donald-trump-to-sue-mark-zuckerberg-jack-dorsey-report/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere informato ogni volta che ne esce uno nuovo, iscriviti alla nostra newsletter.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.


Commenti: