Deep State: finanzieri, spie, mafiosi, editori e pedofili – parte 3 – MN #235 – (nuova classe di schiavi)

Continuiamo la pubblicazione dell’intervista rilasciata da Whitney Webb, l’autrice americana che ha realizzato un’opera monumentale dedicata al deep state americano, intitolata “A Nation Under Blackmail”, una nazione sotto ricatto.

Il libro è diviso in due volumi per un totale di 1000 pagine, piene zeppe di nomi e dettagli e affronta numerosi temi diversi. In questa terza parte parleremo ancora di transumanesimo e della nuova classe di schiavi che questo dovrebbe produrre.

Nel suo libro “La via della schiavitù”, Friedrick von Hayek scrive:

“È qui necessario affermare la sgradevole verità, per cui noi ci troviamo, in qualche misura, davanti al pericolo di ripercorrere la via già battuta dalla Germania. Il pericolo non è immediato, è vero, e le condizioni dell’Inghilterra e degli Stati Uniti sono ancora molto lontane da quelle che abbiamo visto negli ultimi anni in Germania, cosicché è difficile credere che ci stiamo muovendo nella medesima direzione. Eppure, sebbene la strada sia lunga, essa è una strada dalla quale diventa sempre più difficile tornare indietro man mano che si procede in avanti”.

Queste parole scritte nel 1944 sono profetiche della condizione in cui ci troviamo oggi nel Paesi occidentali.

La strada verso la schiavitù a cui ci vogliono portare, si basa sull’eliminazione dell’individualismo e sulla soppressione del singolo individuo a favore di interessi collettivi.

In questa terza parte dell’intervista si parla ancora di transumanesimo e si menziona Ray Kurzwell, uno dei principali sostenitori del transumanesimo negli Stati Uniti. È un americano che si presenta come esperto d’informatica, inventore e futurista. Promuove pubblicamente l’uso della nanotecnologia, della robotica e della biotecnologia come metodo per prolungare la vita.

Ma le origini del transumanesimo negli Stati Uniti risalgono alla nascita dell’eugenetica e all’opera su vastissimo raggio della famiglia Rockefeller. Come già anticipato nel video precedente, l’eugenetica è la base per l’attuale movimento transumanista. Eugenetica significa buoni geni, buona nascita. Rappresenta un vero e proprio credo abbinato a una serie di pratiche che mirano a migliorare la qualità genetica della popolazione umana, escludendo quelle persone o quelle razze che vengono considerate inferiori.

Nei tempi più recenti prende la forma di ingegneria genetica che modifica parti specifiche del DNA così da ottenere organiusmi geneticamente modificati sia per l’agricoltura sia per il genere umano.

L’eugenetica è nata in Gran Bretagna alla fine del 1800 per opera di Sir Francis Galton, a sua volta ispirato dalla teoria evolutiva del suo mezzo cugino, Charles Darwin. Galton sosteneva che l’essere umano eredita sia tratti desiderabili sia tratti indesiderabili e che la società avrebbe dovuto scoraggiare la procreazione di coloro che possedevano tratti indesiderabili.

Ma la vera espansione di questa pseudoscienza e pseudoreligione si è manifestata negli Stati Uniti con l’adozione da parte si alcune famiglie particolarmente facoltose, tra cui il magnate dell’acciaio americano Andrew Carnegie, che fondò la Station fo Experimental Evolution e l’Eugenics Record Office (ERO) che furono attivi dal 1913 al 1939.

Henry Ford sostenne invece posizioni fortemente antisemite dichiarando che la razza semitica era in ritardo rispetto alla razza bianca caucasica.

Thomas Edison diede il proprio sostegno all’eugentica come strumento per migliorare la razza umana.

Ma il contributo primario allo sviluppo di questa pseudoscienza venne dalla famiglia Rockefeller che, da allora, ha acquisito un potere straordinario negli Stati Uniti e nel mondo. Per capire la natura di questa famiglia, dobbiamo partire dal capostipite, William Rockefeller che era un vero e proprio genio della truffa.

Girava per gli Stati Uniti vendendo pozioni di petrolio come cura certa contro il cancro. All’epoca il petrolio era considerato un prodotto di scarto che emergeva in modo naturale in alcune aree della nazione. Pur essendo sposato, violentò la serva che lavorava in famiglia dando vita a una serie di figli illegittimi. Non contento divenne bigamo e divideva il proprio tempo fra le due famiglie. Usò diversi sotterfugi per vendere i suoi veleni tra cui anche fingersi sordo-muto. Alla fine della cariera si presentava come medico, senza avere alcuna conoscenza medica, con il nome di Dr. Levingston.

In questo personaggio troviamo i tratti personali che avrebbe instillato nei figli e che avrebbero impregnato tutta la famiglia: il controllo del petrolio e dell’industria farmaceutica, con l’uso dei prodotti derivati dal petrolio come base per numerose preparazioni farmaceutiche moderne. Il capostipite era chiaramente un ciarlatano che svolgeva abusivamente la professione medica, un’accusa a cui la famiglia e i massi media controllati dall’impero dei Rockefeller avrebbero fatto ricorso numerose volte come strumento per abbattere gli avversari.

L’impero del petrolio fu creato dal figlio di William, John Delbert Rockefeller che diede vita a Standard Oil, che a sua volta avrebbe creato un monopolio del petrolio a livello globale acquisendo il controllo di altre società petrolifere mediante lo strumento finanziario degli istituti bancari creati o acquistati in nome dei Rockefeller con i soldi del petrolio.

La formula del petrolio come cura per il cancro è sopravvissuta a William Rockefeller infatti la Stanco, una società controllata da Standard Oil iniziò a produrre un preparato medicinale chiamato Nujol che costisteva sostanzialmente di petrolio e che veniva proposto come lassativo. Nella stessa fabbrica veniva anche prodotto il noto insetticida Flit.

L’acquisizione del controllo del mercato farmaceutico e la sua trasformazione in modo da utilizzare il petrolio come base fondamentale dei farmaci è sempre stato un obiettivo primario dei Rockefeller. All’inizio del loro impero, la Germania era molto più forte nel settore farmaceutico con la Bayer che, già nel 1898, aveva cominciato la produzione su vasta scala di eroina (un derivato della morfina che a sua volta deriva dall’oppio) che veniva venduta come farmaco panacea per la cura di qualsiasi malanno oltre che delle difficoltà respiratorie degli infanti. Aiutata dai medici tedeschi, la Bayer era riuscita a vendere questa droga dichiarando che era del tutto innoqua e che non produceva dipendenza. Sempre la Bayer, negli anni Venti, cominciò la produzione su vasta scala di cocaina per uso medico, che venica anche usata come ingrediente per la famosa bibita Coca-Cola.

I Rockefeller erano molto interessati al modello tedesco che mostrava come fosse semplice usare i medici per diffondere tra la popolazione ignara droghe capaci di modificare il comportamento e creare dipendenza. Ma volevano attivare il passaggio dalle droghe basate sull’oppio, alle droghe basate su derivati del petrolio. Divennero quindi particolarmente interessati nel colosso chimico Ig Farben che ebbe un ruolo determinante durante il regime nazista per la produzione di materiale indispensabile per l’esercito tedesco come pure il gas usato nelle camere a gas dei campi di sterminio. La Ig Farben, di cui i Rockefeller acquisirono il controllo, fu la prima a sviluppate le anfetamine, una classe di droghe completamente sintetiche basate sul carbonio e sull’azoto.

John Rockefeller ebbe anche un ruolo determinante per porre le basi del progetto eugenetico, finanziando inanzitutto Margaret Sanger, la fondatrice dell’American Birth Control League che diede immediatamente vita al “negro project” il progetto per ridurre la natalità dei neri, considerati da Margaret Singer e dai Rockefeller come una razza inferiore.

Margaret Sanger descrisse il suo programma con le seguenti parole scritte nel 1919:

“Noi che sosteniamo il controllo delle nascite vogliamo mettere l’enfasi non solo sul fermare la riproduzione degli esseri non idonei, ma anche fermare qualsiasi tipo di riproduzione quando non esistono i mezzi economici per fornire una cura adeguata a coloro che sono nati sani”.

Nel 1942 scriveva al Dr. Clarence Gamble discutendo del suo progetto con le seguenti parole: “Non vogliamo che si sappia in giro che vogliamo sterminare la popolazione negra, e spetta ai ministri di culto correggere tale idea se mai dovesse presentarsi nella mente dei loro parrocchiani più ribelli”.

Nel 1942, l’American Birth Control League cambiò il nome in “Planned Parenthood”, che mantiene ancora oggi. Da allora ha promosso pesantemente l’aborto non solo nella comunità nera e ha anche lavorato instancabilmente per diffondere i contraccettivi, con l’obiettivo di ridurre la natalità dell’intera popolazione americana.

Queste attività vennero promosse attivamente dalla Rockefeller Foundation che, con la scusa di utilizzare per il bene pubblico una parte degli enormi profitti realizzati dai Rockefeller. L’obiettivo di Planned Parenthood è stato sempre la massima e rapida diffusione dell’aborto, dei contraccettivi e della perversione sessuale nella società americana.

Per dare un viso più presentabile a questa organizzazione, la Rockefeller Foundation mandò a gestirla William Gates Sr., il padre di Bill Gates, dalla fine degli anni Sessanta all’inizio degli Anni Settanta. La famiglia Gates è sempre stata strettamente legata ai Rockefeller e anche il successo di Microsoft, che è dipeso in larga misura dalla sua alleanza iniziale con IBM, è stato reso possibile dalla madre di Bill Gates, Mary Maxwell Gates, che era una delle fondacrici di Microsoft, era una banchiera americana da diverse generazioni e che aveva collegamenti personali al vertice di IBM.

IBM, da parte sua, è sempre stata strettamente legata ai Rockefeller. Il libro “IBM and the Holocaust”, IBM e l’olocausto, descrive il ruolo essenziale e strategico giocato dalla società americana IBM nell’organizzazione e nella gestione dei campi di sterminio nazisti, oltre che nella promozione dello sforzo bellico nazista. IBM all’epoca era leader mondiale assoluta nella produzione di computer e tuttora i suoi computer sono lo standard di riferimento per la gestione del sistema bancario e finanziario occidentale.

Le schede perforate di IBM furono essenziali per schedare gli ebrei in tutta Europa, per programmarne l’arresto e la deportazione, in modo che le persone inadatte ai lavori forzati potessero andare direttamente nella camera a gas che era pronta non appena scendevano dai vagoni merci su cui erano stati trasportati.

I sistemi IBM tenevano poi traccia degli schiavi e della relativa capacità di lavoro, ne catalogavano i cadaveri quando morivano di fatica e organizzavano l’invio di sostituti. In pratica, i sistemi forniti da IBM avevano automatizzato la distruzione umana su scala continentale con migliaia di macchine installate in tutta Europa e con una macchina in ciascun campo di concentramento.

IBM non vendeva le macchine ai nazisti, bensì le noleggiava, le installava e e le modificava in modo che fossero perfettamente su misura per le esigenze del Terzo Reich. Tecnici tedeschi di IBM andavano a fare manutenzione in loco dove le macchine si trovavano almeno una volta al mese. La sede di New York della società era completamente consapevole di quel che succedeva in Germania fin dal 1933.

Il presidente e fondatore di IBM, a quell’epoca, era Thomas J. Watson, a cui IBM si è ispirata per il nome del suo attuale sistema di intelligenza artificiale.

Watson fece finta di non sapere quello che succedeva in Germania, ma i suoi rappresentanti personali, Harrison Chauncey e Werner Lier, erano costantemente a Berlino oppure a Ginevra per soddisfare qualsiasi richiesta provenisse dai nazisti. L’ufficio svizzero della società agiva da intermediario così da permettere alla sede di New York di fingere di non sapere.

Per ESG s’intende Environmental Social, and Governance vale a dire l’applicazione di criteri arbitrari relativi al cambiamento climatico e ad altre ideologie di sinistra per determinare e influenzare il valore delle aziende, soprattutto quelle quotate in borsa. Sono criteri originariamente proposti dal World Economic Forum e imposti nel mercato da Larry Fink, amministratore delegato di Blackrock, il più grande gestore di fondi d’investimento del mondo.

Il Governatore di Alberta è una politica canadese che è stata eletta per andare in opposizione alla politica woke e fedele ai criteri ESG del premier canadese Trudeau.

Paypal e Venmo sono due sistemi di pagamento elettronico usati negli Stati Uniti.

Nasce una nuova classe di schiavi

Oct 16, 2023

20221105 New Class of Slaves OK Parte 2

Glenn Beck

Hai letto IBM e l’Olocausto?

Whitney Webb

Non l’ho letto, ma conosco bene le relazioni che c’erano.

Glenn Beck

L’autore è un mio caro amico, e oggi vediamo la stessa cosa. Funziona ancora allo stesso modo. Le multinazionali gigantesche sono in combutta con questo programma, e un giorno cercheranno di nasconderlo e diranno, no, non lo abbiamo mai fatto. Ma non so come finirà.

Whitney Webb

Credo che questa volta non abbiano nemmeno bisogno di nasconderlo. Se arriviamo davvero al traguardo transumanista che stanno perseguendo, potranno semplicemente manipolare la coscienza e la memoria delle persone, insieme a tutto il resto. Una volta arrivati a quel punto, non dovranno nemmeno preoccuparsene più.

Glenn Beck

Una volta ho parlato con Ray Kurzweil e gli ho detto: “Aiutami Ray, fai finta che io sia uno scrittore di fantascienza. Voi inserite la nanotecnologia nel mio corpo e la controllate. Non sono io che la controllo, ma siete voi. E supponiamo che io cominci a parlare di cose che non piacciono a te e ai potenti. A quel punto non potreste semplicemente spegnermi? Perché non spegnere l’interrutore e, con tutta quella nanotecnologia nel mio corpo, farmi semplicemente morire.

E la sua risposta è stata: “Semplicemente perché non lo faremmo”.

Whitney Webb

Certo, fìdati di noi. Com’è andata negli ultimi cento anni o giù di lì? E se il crimine organizzato è al comando, vi fidereste di loro? Voglio dire, vogliono che ci fidiamo di loro. Se si guarda al World Economic Forum, o anche all’amministrazione Baiden, e a molti dei loro documenti politici, uno dei loro obiettivi principali è ricostruire la fiducia nel pubblico. Ma non sta funzionando.

Glenn Beck

In realtà sta peggiorando.

Whitney Webb

Ma potrebbero essere alla ricerca d’interventi drastici per farlo funzionare. E penso che il transumanesimo potrebbe essere imposto come transizione forzata. E se guardiamo a queste varie fusioni, vediamo che ci sono molte aziende della Silicon Valley che si uniscono a grandi case farmaceutiche, e lo stanno inquadrando come assistenza sanitaria, ma in realtà stanno proponendo l’eugenetica come forma di assistenza sanitaria. Ed è davvero terrificante. È pazzesco. Ci sono molte parole per descriverlo. Ma sai, alla fine, deve essere fermato. E sfortunatamente, il COVID ha creato questo precedente per cui può diventare obbligatorio, oppure si potrebbe essere costretti a farlo per non perdere il proprio sostentamento, o per mantenere la prerogativa di viaggiare. In pratica, se non si acconsente, si può essere messi agli arresti domiciliari.

Glenn Beck

Nel loro grande disegno saremmo tutti connessi a Internet, e tutti modificati e potenziati.

Whitney Webb

Non credo che sia questa l’intenzione. È così che lo vendono alle persone. Se guardiamo, ad esempio, alla British Eugenics Society, la società eugenetica britannica, da cui proviene molto di questo progetto, e guardiamo al lavoro di Herbert George Wells, meglio conosciuto come scrittore di fantascienza, ma anche un eugenetista convinto. Vediamo che aveva già previsto che nell’arco di 100 o 200 anni, ci sarebbero state due razze umane diverse. C’era l’élite potenziata e aggiornata al nuovo modello che sarebbe stata intellettuale ed attraente e, ci sarebbe stata una sottoclasse di individui tozzi simili ai nani oppure ai troll, che avrebbero mangiato insetti e che avrebbero svolto tutti i lavori manuali. E le persone che hanno prestato attenzione, avranno notato che viene promesso il raggiungimento di un’utopia, solo a condizione che tutti vengano potenziati e aggiornati. Questo è il modo in cui viene inquadrato. Ma se si guarda a come pensano queste persone, comprendiamo che non vogliono raggiungere l’utopia, ma che invece guardano al modello del feudalesimo e a come possono creare una classe di schiavi che non è più nemmeno in grado di ribellarsi cognitivamente.

Glenn Beck

è per questo che i sindacati degli insegnanti dicono di preoccuparsi delle minoranze e di tutto il resto che dicono di volersi preoccupare. Hanno già arrecato più danni a un’intera generazione di minoranze di quanto non abbiano fatto con i bambini bianchi e con tutti i bambini in generale che sono stati stritolati dagli ingranaggi della macchina della scuola pubblica.

Whitney Webb

Io vivo in Sud America e, quaggiù, i lockdown sono stati brutali. Tutti erano praticamente agli arresti domiciliari. Ci era permesso uscire di casa solo due volte a settimana con documenti che dovevamo mostrare alla polizia. Ogni documento valeva per circa tre ore.

Mia figlia va all’asilo. Ha quattro anni. E lei, per fortuna, è stata protetta da molte di queste situazioni ed è stata in grado di avere interazioni con altri bambini e cose del genere. Ma molti altri bambini della sua età e più giovani non hanno potuto farlo. E oggi non parlano, bensì urlano. è devastante. E queste persone, si atteggiano come se fosse per la protezione dei bambini o della salute pubblica, quando, invece, continuano ad emergere prove che dimostrano che era in realtà per altro. E penso che stia diventando sempre più chiaro cosa fosse questo altro.

Glenn Beck

Quello che stiamo facendo all’agricoltura, con l’ESG e con il piano del World Economic Forum è semplicemente malvagio. Voglio dire, sembra quasi che sia una parola ormai abusata. Ed è una cosa che ho giurato di non fare circa cinque anni fa. Mi sono detto che non volevo definire come malvage le cose a meno che non fosse una malvagità a un livello diverso. Ma quando si parla di controllare, instupidire, schiavizzare e distruggere, non so quale altra parola usare se non malvagio. E l’hanno fatta franca accusando gli altri di proporre teorie complottiste.

Whitney Webb

Credo che il termine teoria complottista sia semplicemente entrato a far parte del gergo americano dopo l’assassinio di John Fitzgerald Kennedy. E’ stato usato fondamentalmente dal governo americano per affermare che sei pazzo se pensi che le persone potenti si riuniscano per discutere di come espandere il proprio potere, e di come mantenerlo a spese di tutti gli altri, e che abbiano la capacità d’influenzare l’andamento delle cose. Dev’essere tutta una malaugurata coincidenza. Vogliono farci credere di non aver mai avuto cattive intenzioni. Queste persone sono gli oligarchi che finanziano i nostri politici, e che hanno legami con l’intelligence, e controllano monopòli aziendali, insieme alla tecnologia che gestisce le nostre vite, e cose del genere. Penso che, a questo punto, bisognerebbe essere abbastanza ingenui per pensare che sia davvero come dicono.

Glenn Beck

Quindi, come fanno le persone ad opporsi all’ESG? Come sta facendo il nuovo governatore, credo, della provincia di Alberta. La prima cosa, una delle prime cose che ha detto, è stato di affermare che non dovremmo fare affari con chi si vanta di avere influenza oppure persone di fiducia nell’ufficio di vari leader di governo, se non addirittura di controllare i leader medesimi. Di conseguenza, per loro, l’ESG e il World Economic Forum sono fuori gioco. Come fa una persona del genere a sopravvivere nel confronto con un individuo come Klaus Schwab?

Whitney Webb

Sai, penso, che non sia solo Klaus Schwab. Ritengo che Klaus Schwab sia una specie di facilitatore. Voglio dire, parliamo per un attimo del World Economic Forum e di ciò che è, e di ciò che non è. Si descrivono come i principali promotori della partnership tra pubblico e privato. In mancanza di una parola migliore, questo è fascismo. Quindi c’è la storia della famiglia di Klaus Schwab, dove suo padre gestiva un’azienda modello nazista, e contribuì a finanziare la bomba atomica e tutto il resto. E fondamentalmente lui si trova in questa posizione dove sta promuovendo il fascismo su scala globale…

Glenn Beck

Gli manca solo un gatto bianco per essere la copia del cattivo dei film di James Bond.

Whitney Webb

Ma credo che loro vogliano che tutti si concentrino su di lui e che pensino che sia solo lui, e sia solo il World Economic Forum a promuovere queste trasformazioni. Ma anche solo il loro programma per i giovani leader non è un’esclusiva del World Economic Forum. Ci sono molte altre istituzioni con agende simili, che sono in qualche modo collegate al World Economic Forum, ma che cercano di conseguire non solo la partnership tra pubblico-privato e un nuovo fascismo, ma anche una governance globale, vale a dire il controllo completo del pianeta. Ci sono molte di queste organizzazioni che disseminano persone a loro fedeli in alcuni luoghi strategici. Quindi, come possiamo combatterle? E penso che, in una certa misura, ci siano anche lotte intestine tra le diverse fazioni. Ed è davvero difficile sapere come sta andando in un dato momento. Ma c’è un evidente tentativo da parte di potenti interessi d’impedire ai politici nazionalisti di raggiungere i livelli più alti.

Glenn Beck

Credi davvero?

Whitney Webb

Penso che sia abbastanza chiaro.

Glenn Beck

Sì.

Whitney Webb

Sì. Quindi, vuoi sapere come si possono fermare? Non lo so. Sfortunatamente, se si guarda al World Economic Forum, vediamo che sono profondamente coinvolte molte banche. E quando loro sono complici delle banche e le banche sono in combutta con loro, diventa molto difficile combatterli nel mondo odierno. E lo stanno rendendo ancora più difficile per la piccola gente, per esempio i camionisti che hanno protestato in Canada. Sono stati eliminati dalle varie piattaforme, ma non dei social media, bensì del sistema finanziario. E penso che diventerà un’azione sempre più comune. Sta già succedendo a molte persone con cui lavoro, che sono state espulse da PayPal, che hanno problemi con le loro banche, con la piattaforma Venmo.

Glenn Beck

Certo.

Whitney Webb

E penso che questo diventerà sempre più un luogo comune. Ed è così che cercheranno di forzarci alla conformità. E una parte importante di questo sarà il passaggio contemporaneo alle valute digitali delle banche centrali, che sono programmabili. Lo Stato deciderà se potrete risparmiare o spendere. E decideranno che cosa potrete e non potrete comprare. E tutte le banche centrali, anche in posti come la Russia, dove Vladimir Putin parla tanto di nazionalismo e di protezione della loro cultura, stanno andando avanti a tutto vapore sul lancio di queste valute.

Glenn Beck

È il modo in cui si controlla una popolazione.

Whitney Webb

Sì. E penso che tutti questi governi siano davvero interessati in questo momento al controllo interno.

Glenn Beck

Allora, che aspetto avrà l’America alla fine? Sarà simile alla Cina?

Whitney Webb

Questo è l’obiettivo di molte persone ai più alti livelli della Silicon Valley e nel nostro governo.

La catalogazione degli individui al fine di controllarne la vita e la possibile eliminazione risale a ben prima dello sterminio nazista gestito con le schede perforate di IBM.

Tornando agli albori dell’eugenetica americana, vediamo che l’Eugenetics Record Office creato nel 1910 con i soldi dei Rockefeller, di Carnegie e della vedova del barone delle ferrovie americane Edward Harriman, raccolse le informazioni personali su moltissime famiglie americane usando sempre le schede perforate di IBM fino al censimento degli Anni Trenta che portò all’approvazione, negli Stati Uniti, di leggi per la sterilizzazione obbligatoria degli individui dichiarati inadatti.

Si tratta della prima versione del passaporto vaccinale che abbiamo visto nel periodo del COVID 19. Durange un’indagine condotta nel 1976 dal Government Accountability Office, si scoprì che oltre il 25 % dei pellerossa erano stati sterilizzati nei primi anni Settanta.

Questa tecnica si trasferì anche in Cina dove, negli Anni Novanta, dove alcuni funzionari governativi tentarono di eliminare coloro che avevano valori morali opposti al comunismo e che tendevano ad essere influenzati dalla religione buddista e taoista.

Roberto Mazzoni

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere informato ogni volta che ne esce uno nuovo, iscriviti alla nostra newsletter.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.


Commenti:

Donate

Possiamo fare informazione indipendente grazie al tuo sostegno. Se trovi utile il nostro lavoro, contribuisci a mantenerlo costante

Seleziona il metodo di pagamento

$0.00

Inserisci il tuo indirizzo di email qui sotto per sapere ogni volta che esce un video.

Inviando questo modulo, acconsenti alla ricezione di newsletter ed email di marketing da parte di Mazzoni News, 1652 Harvard St, Clearwater, FL, 33755, US, https://mazzoninews.com.

Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link alla base delle email che riceverai da noi. Per informazioni su come gestiamo la privacy, per favore consulta la nostra privacy policy.


Video collegati

Deep State: finanzieri, spie, mafiosi, editori e pedofili – parte 2 – (transumanesimo) - MN #233

Deep State: finanzieri, spie, mafiosi, editori e pedofili – parte 1 - MN #232

Deep State: finanzieri, spie, mafiosi, editori e pedofili – parte 4 – MN #236 – (ritorno alla povertà)